eccola :) poi anche questa non è male per monitorare drain ecc
Visualizzazione stampabile
uso Battery Monitor Widget e a me ha misurato 2153mAh, ho la anker da 1900
è un errore di misurazione o anche a voi da un valore simile?
È una misurazione basata sui consumi e il relativo abbassamento di tensione, infatti ti dà il valore della misura con una percentuale di errore! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Alla fine ho gettato la spugna e ieri ho comprato una batteria esterna astro anker e4 da 13000mah roftl ..pagata 35 euro da Amazon.de con spedizione... Sul .it veniva 40 e mi scocciava ahahaha
A volte mi sono ritrovato a consumare in un giorno due batterie(la anker+l'origonale)... Era inevitabile tale acquisto
Almeno ora quando sono all'uni infilo tutto dentro lo zaino e posso fregarmene dei consumi...
Avvolte dipende dal gestore che si usa,comunque l' EVO 3D consuma tantissimo.Io ho provato più batterie,mi è capitato anche a me di usarne due lo stesso giorno,poi ho trovato la soluzione,ho dato l' EVO 3D a mia moglie,e mi sono comprato HTC ONE.È tutto un' altro mondo,la batteria mi dura minimo due giorni,mi è da poco arrivato l' aggiornamento Android 4.3
Ehehe magari avere 4-500 euro :D
Comunque così spero di risolvere tagliando la testa al toro
hai fatto un buon investimento, che potrai usare anche con i tuoi futuri telefoni :)
Esatto... Poi lo uso un po' per tutto... Con 13000mah potrei caricarci il portatile ahahahaha
E comunque ormai ci sono affezionato all'evo... Non posso tradirlo
P. S. Mi deve ancora arrivare la cornice ahahahaha
Ragazzi che ne dite di questa?? 2150mAh Replacment Extend Battery For HTC EVO 3D, HTC Amaze 4G, HTC Sensation XE | eBay
Stamattina dopo 1 ora di uso dell'evo la batteria mi è scesa talmente velocemente che mi sono deciso a cambiarla!
Che consigliate voi?