R: [Ufficiale]Batteria da 3500 mah su Evo 3D....pareri e consigli!
Quote:
Originariamente inviato da
LoKKeR
Ragazzi ho comprato quella da 3500 con i salva circuiti quindi insomma dovrebbe essere buona.
Però ci sono delle cose strane! Sembra che non si carichi al 100% perchè non dura come dovrebbe, per sbaglio l ho scaricata tutta prima di effettuare la prima carica,
pero il professore della mia scuola ha detto che fa niente.
Quando è completamente carica ho questo:
Voltaggio: 4214 mV e con la batteria originale era sui 4350 mV perciò mi viene il dubbio se si è caricata tutta.
C'è qualche programma per leggere i mA della batteria?!
Ciao! Io ho comprato la stessa batteria ed effettivamente non è quello che dicono.... Per voltaggio deve essere lo stesso perché Senò brucia la scheda madre visto che come ho intuito vai in una scuola tecnica elettrica in teoria dovresti usare un bel amperometro e misurare sia la batteria originale carica e sia questa da 3500 e vedi un po.... Comunque per la mia esperienza é un grosso pacco perché non dura 2 giorni come fanno credere loro ma arriva benissimo alla sera caricata la mattina... Quindi vedi tu fai quei test e così anche tu puoi valutare:-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
LoKKeR
Ma tu che uso ne fai, rete mobile. 3g ecc.
Comunque sapevo già che non dura oltre la giornata ma perchè di solito mettono tutto al massimo e quindi ovvio che non dura di piu, seno se lo usi solo per chiamate risparmianod energia su display e altro dura avoglia, cosi dovrebbe essere.
Poi i mV della batteria cambiano spesso O.o cioe si abbassano abbastanza velocemente ma poi rialzano o boh...
Utilizzo estremo del cellulare rete sempre connessa.... WiFi attivo connessione a 360 gradi per avere in tempo reale gli aggiornamenti del forum.... E la posta elettronica sempre attiva.... Non ci gioco ma lo sfrutto al massimo per il lavoro con autocad teamviewer e gppremote... Poi chiamate SMS e altro... :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Prova a togliere la batteria maggiorata,metti la vecchia e accendi.poi spengi e rimetti la maggiorata dopo 10 secondi! Vedi cosa ti dice.con cosa guardi il monitoraggio della batteria?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk