eh beh dai,ci sta:)ottimo risultato:)
Visualizzazione stampabile
eh beh dai,ci sta:)ottimo risultato:)
da quando sono passato a Wind e sfrutto di più la rete mobile per comunciare (Whatsapp) la batteria mi dura 12 ore e a volte anche meno. :(
ma maggiorta?? se usi solo per scrivere e non fai trasferimento foto e audio stai in 2g on rete mobile attiva,consumi molto meno.
Io l'evo 3D lo uso sempre un modalità gsm,sia x risparmiare batteria che x la ricezione del segnale.Uso tranquillamente whatsapp + mail e aggiornamenti,chiamate ecc..con la batteria originale mi dura 2 giorni.Mi sa che hai qualche problema con la batteria,oppure la carichi male...Ricorda le batterie non devono mai scendere al di sotto del 15%,quella maggiorata a mio parere io ce l'ho ma non l'ho mai usata,il telefono diventa enorme e perde in estetica,poi se mi dovesse sevire la connessione veloce è un'attimo a cambiarla.;);)
Ragazzi che ne pensate di questa? non prendo la 3500 xke non mi va di andare in giro con un citofono ^^
1930MAH BA S560 HIGH CAPACITY BATTERY FOR HTC SENSATION SENSATION XE EVO 3D | eBay
ps: grazie sduzz per avermi portato qui ... non l'avevo visto ^^
io consiglio QUESTO pack, perchè la anker è una marca conosciuta e mi sto trovando benissimo ;)