Grazie! mi sa che prenderò questa... la conoscevo già come marca ... ma non sapevo il nome (ulima volta che l'ho presa era per il miitco n-gage qd...)
Visualizzazione stampabile
alla fine sono 17€ circa comprese spese di spedizione, due batterie di marca, caricatore... insomma cosa puoi volere di più?? :D per ora io ne tengo una in frigo per conservarla meglio e uso quella originale e l'altra anker alternativamente ;)
thnx ..... :p
Salve,
ho comprto una batteria da 1900... ma il telefono mi dice che la sua capacità è 1700.... a chi devo creedere??
Allora,intanto a meno che tu non abbia una cooked non postare su modding :). .. comunque ho visto batterie maggiorate da 3650 mAh,l importante e che abbia i salvacircuiti.
P.s. mi sa che quella standard sia già una 1950 mAh..
Hawk
Sto usando mwakious 15.1 per questo ho postato qui =)
Cmq ... no di default l'evo 3d ha una da 1730 ... io ne ho preso una della Anker da 1900... non continuo a non capire xke vedo i 1700... magari è solo l'applicazione (kernel tuner) ... conoscete altr app con cui posso fare il confronto?
nessuno nessuno ?
credo che gli smartphone in generale non riconoscano la capienza delle batterie ma grazie alla calibrazione sanno quanti mah hanno a disposizione, usando app di terze parti come kernel tuner sei tu che devi impostare la capienza.
anche io ho una anker da 1900 e sia kernel tuner che un widget riportano 1700mah ma io cambio in 1900mah
domanda per tutti:
la temperatura della batteria è rilevata anche per quelle non originali?
la anker si ;)