CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Fluido come un sasso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fluido come un sasso.

    Non so voi, ma il mio htc evo 3d è lento sfatto. Certo è comunque un buon terminale ma prendendo in mano l'iphone 3GS di mio padre mi accorgo che è molto molto più fluido. Ma molto molto di più. Persino il samsung next di un mio amico è molto più fluido.... ma com'è possibile? Il terminale va, è potente quando gioco e regge senza laggare. Ma quando si tratta di mandare messaggi digitando,navigare nel menu(ho tolto tutti i widget) o aprire chiudere un applicazione va lento.. E allora boh. Non capisco perchè. Ho go launcher, go sms pro, sms time fix (per aggiustare gli orari sballati dei messaggi), go locker, go task manager, go power; una gran quantità di musica (8 gb) che riproduco con doubletwist e un bel po di giochi, rigorosamente installati su sd; con 484 mb di memoria libera su telefono.
    Come posso fare per rendere più fluido il telefono, tipo iphone per intenderci?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma il mio htc evo 3d è lento sfatto. Certo è comunque un buon terminale ma prendendo in mano l'iphone 3GS di mio padre mi accorgo che è molto molto più fluido. Ma molto molto di più. Persino il samsung next di un mio amico è molto più fluido.... ma com'è possibile? Il terminale va, è potente quando gioco e regge senza laggare. Ma quando si tratta di mandare messaggi digitando,navigare nel menu(ho tolto tutti i widget) o aprire chiudere un applicazione va lento.. E allora boh. Non capisco perchè. Ho go launcher, go sms pro, sms time fix (per aggiustare gli orari sballati dei messaggi), go locker, go task manager, go power; una gran quantità di musica (8 gb) che riproduco con doubletwist e un bel po di giochi, rigorosamente installati su sd; con 484 mb di memoria libera su telefono.
    Come posso fare per rendere più fluido il telefono, tipo iphone per intenderci?
    Suppongo tu abbia la rom stock
    Bene, ora ti dico subito che parte della fluidità la perdi installando un altro launcher, ma comunque la sense 3 non è una delle migliori, infatti sono presenti numerosi bug
    Tutte quelle app per modificare go launcher si succhiano fluidità...
    Detto ciò, se tu provassi a disinstallare tutti quelle mod del launcher probabilmente andrebbe meglio

    Sennò aspetti ICS e ti godi una fluidità mai vista (sempre se non ti parte l'embolo di moddare )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Alebravo95 (07-06-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra quanto esce ICS? Più che altro, su sense non si può nemmeno creare delle cartelle nel menu.. è penoso.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il problema della fluidità che rilevi è dato dal fatto che hai aggiunto un launcher alternativo "sopra" la sense, che non può essere eliminata (se non flashando una rom "senseless").
    Quindi di fatto è come se avessi due launcher contestualmente attivi.
    Purtroppo, come scritto dal sempre ottimo Guich, la 3.0 non è una buona Sense: la 3.5 e la 3.6 sono di tutt'altro livello. Infatti con il cell modificato la fluidità è notevolissima, senza sacrificare le utilissime funzionalità della sense.

    Poi se mi dici che hai comprato un cell supercarrozzato e ti aspetti che vada fluidamente anche senza moddare... beh, hai ragione!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Alebravo95 (07-06-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, mi butto sul modding o aspetto ICS(che gradirei sapere quando esce)?

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi butto sul modding o aspetto ICS(che gradirei sapere quando esce)?
    Ics è previsto per la fine del mese.
    Se vuoi buttarti sul modding fallo, ma sappi che corri dei rischi e rinunci alla garanzia

    E comunque, la sense 3 è una delle peggiori, resta il fatto che la 3.6 fa paura, la 4 di più

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma le rom con la sense 4.0 sono buone?

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Ma le rom con la sense 4.0 sono buone?
    Presentano i soliti bug tipo la fotocamera, il bluetooth e poco altro.
    Ricordo che il nostro terminale sarà aggiornato con sense 3.6 e non 4

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, nel frattempo ho tolto go launcher e la situazione è migliorata parecchio ma così mi devo tenere la sense che ha 7 caselle inutili di cui ne utilizzo si e no 2 inoltre personalizzazione zero, e quella cosa fastidiosissima che quando muovi il dito nel menu troppo in fretta da una parte ti fa il salto a mo di cubo, che ovviamente non si può levare. Perfetto insomma. E poi la cosa che non si possono fare le cartelle è ridicola

    Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, nel frattempo ho tolto go launcher e la situazione è migliorata parecchio ma così mi devo tenere la sense che ha 7 caselle inutili di cui ne utilizzo si e no 2 inoltre personalizzazione zero, e quella cosa fastidiosissima che quando muovi il dito nel menu troppo in fretta da una parte ti fa il salto a mo di cubo, che ovviamente non si può levare. Perfetto insomma. E poi la cosa che non si possono fare le cartelle è ridicola

    Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
    Se non ti piace, perchè l'hai comprato?
    É risaputo che se hai due launcher attivi consumi di più e perdi di fluidità.
    Inoltre, il telefono sta per essere aggiornato a ics e porta con se tante novità!

    Se continui a criticarlo, moddalo e vedrai come ti si apre un mondo, ma non avendo conoscenze (posso benissimo sbagliarmi) potresti far danni.

    Quindi, o attendi ics o te lo vendi e ti prendi un plasticoso samsung o un sensation XE, un One S o un One X, vediamo se dopo ti va bene.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy