io non so moddare XD neanche so che significa.
Visualizzazione stampabile
io non so moddare XD neanche so che significa.
quindi non posso migliorare la fotocamera/videocamera?
http://www.androidiani.com/forum/mod...nks-utili.html tra le guide quale devo seguire?
Ma è così complicato?
No, ma se non te ne intendi si :)
Questa appena compri il telefono, sennò un'altra se l'aggiorni.
(se vuoi il mio consiglio, fallo appena lo compri)
Beh che non ti ha convinto a te posso capire,adesso in 2 anni è diventata leader nel settore la samsung...gs2 best 2011, gs3 2012... L'unica pecca di samsung sono i materiali(è una plastica molto buona ma pur sempre una plastica) il tutto per mantenere pesi bassi...discutibile o non,io per esempio non guardo il peso del device e quindi ho scelto il gs2 per altri motivi ma la qualitá dei materiali htc è indiscutibile!
L'evo 3D è ottimo sotto tutti gli aspetti e con 300 euro è il miglior device su piazza! Io considererei anche l'htc sensation XE se vuoi rimanere su htc...se invece il tuo budget è 300 senza dubbio vai di evo 3D!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dico la mia, io ho l' EVO e mio fratello il Galaxy2 ultima versione (con NFC).
Il peso dell' EVo è notevole e da tenere nel taschino della camicia è eccessivo. Chiaro che ne jeans e in mano non è che ti viene la un crampo...
la grossa differenza tra HTC e Samsung sta anche nella qualità del software: la sense 3.6 è molto ben fatta e rende godibile da subito il telefono con tante belle cose, ognuno ha poi le sue esigenze (io ad es non rinuncio a Radio FM, orologio con crno, countdown, le preview nwl lockscreen...) e nell'aggiornabilità: samsung se prendi il prodotto top ricevi 1 aggiornamento Android, gli altri 0.
L' aggiornabilità ufficiale fa molto nel prezzo dei device, ho visto schizzare alle stelle prezzi di device già "vecchi" all' annuncio che riceveranno l' aggiornamento ufficiale... nell' iPhone pure è parte del prezzo: il 3GS è partito con un iOS 3.0 adesso è al 5.1 e riceverà il 6... non sono cose da poco eh (posto che cmq con il 5.1 è piuttosto scarso di risorse, mentre l' evo con ICS è diventato una bomba)
ciao
Concordo sul poco supporto da partr di samsung ma ci tengo a dire una cosa...non sempre avere un aggiornamento significa avere migliorie...e comunque adesso il GS2 ha avuto già 2 aggiornamenti... Android 4.0.3 già in uso e in russia è partita la relase 4.0.4 che a breve arriverà anche qui...chissà,forse samsung si è svegliata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siete in OT.
Se continuate chiudo. :)
Inviato da Tapatalk