CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema riavii continui quando inderisco la Micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Numinas Visualizza il messaggio
    No no, la memoria cache delle app è vuota...tutti i problemi mi son proprio cominciati perchè avevo installato un programmino per cancellare la cache, dal momento che non ho un cavolo di spazio libero sul dispositivo ed ogni volta che devo scaricare una nuova app ho sempre problemi di spazio...come mai ho così poco spazio libero nel dispositivo? Quando faccio il rispristino alle impostazioni di fabbrica e quindi senza nessuna app installata, a parte quelle di default di HTC, quanto spazio dovrei avere libero?
    Se fai un ripristino l'80% della memoria interna è libera, se non lo segna vuol dire che quel programma che hai scaricato ha combinato casini...
    Se non si risolvono con un ripristino tocca mandarlo in assistenza..

2.  
    Baby Droid L'avatar di Numinas

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se fai un ripristino l'80% della memoria interna è libera, se non lo segna vuol dire che quel programma che hai scaricato ha combinato casini...
    Se non si risolvono con un ripristino tocca mandarlo in assistenza..
    Ma sai che mi sa che ho sempre avuto così poca memoria nel cell...per intenderci se vado in Impostazioni > Memoria, mi indica Spazio Totale 1,11Gb, Applicazioni 0,99Gb e Disponibile 122Mb...ora mi faccio i vari Backup e faccio il ripristino poi ti dico...tra l'altro ora il Play Store è andato definitivamente, nemmeno mi ci fa più entrare...come apro l'app mi dice che Google Play Store si è arrestato in maniera anomala e si chiude...

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Fai un ripristino di fabbrica...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora ho eseguito il ripristino ed ho disponibili 1,01 Gb su 1,11 Gb...le app preinstallate mi occupano poco più di 99 Mb...chissà che cos'era che mi occupava tutta la memoria, boh...ora provvedo con gli aggiornamenti e la reinstallazione delle app...ma tu mi consigli di formattare anche la micro sd oppure quella posso lasciarla così com'è così da non perdere eventuali dati delle app precedentemente installate?

Androidiano L'avatar di malise

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Numinas
    Allora ho eseguito il ripristino ed ho disponibili 1,01 Gb su 1,11 Gb...le app preinstallate mi occupano poco più di 99 Mb...chissà che cos'era che mi occupava tutta la memoria, boh...ora provvedo con gli aggiornamenti e la reinstallazione delle app...ma tu mi consigli di formattare anche la micro sd oppure quella posso lasciarla così com'è così da non perdere eventuali dati delle app precedentemente installate?

Se non hai problemi tienila così.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, vedo un pò se da problemi o meno! Ma esiste una buona app per cancellare di tanto in tanto la cache delle apps direttamente dalla home, senza dover entrare ogni volta in impostazioni?

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Numinas Visualizza il messaggio
    Ok, vedo un pò se da problemi o meno! Ma esiste una buona app per cancellare di tanto in tanto la cache delle apps direttamente dalla home, senza dover entrare ogni volta in impostazioni?
    Se tu avessi il root lo faresti facilmente...

Inviato dal mio Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se tu avessi il root lo faresti facilmente...

Inviato dal mio Nexus 7
    Eh lo so, ma purtroppo non l'ho ancora fatto e per ora mi va bene così...certo se non dovesse arrivare Jelly Bean e dovesse invece esserci disponibile qualche custom Rom stabile e senza bugs, lo farò di sicuro! ...tornando a bomba non conosci qualche app che non mi incasini il cell è che possa fare al caso mio per vuotare la cache di tanto in tanto?

Androidiano L'avatar di malise

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Usa Zdbox ha molte funzioni utili tra cui quella, comunque ti consiglio di usare fast reboot, sostituisce task killer e cache cleaner facendo un rapido restart delle applicazioni.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per ora ho trovato App2SD che tra le altre ha anche la funzione di cache cleaner e sembra funzioni bene...darò un'occhiata anche alle app che mi hai consigliato tu!
    Comunque tutti i problemi son stati risolti col Ripristino ai Dati di Fabbrica per fortuna, ora il Play Store ha ripreso a funzionare bene!
    Grazie a tutti per il supporto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio