Se fai un ripristino l'80% della memoria interna è libera, se non lo segna vuol dire che quel programma che hai scaricato ha combinato casini...
Se non si risolvono con un ripristino tocca mandarlo in assistenza..
Ma sai che mi sa che ho sempre avuto così poca memoria nel cell...per intenderci se vado in Impostazioni > Memoria, mi indica Spazio Totale 1,11Gb, Applicazioni 0,99Gb e Disponibile 122Mb...ora mi faccio i vari Backup e faccio il ripristino poi ti dico...tra l'altro ora il Play Store è andato definitivamente, nemmeno mi ci fa più entrare...come apro l'app mi dice che Google Play Store si è arrestato in maniera anomala e si chiude...
Fai un ripristino di fabbrica...
Allora ho eseguito il ripristino ed ho disponibili 1,01 Gb su 1,11 Gb...le app preinstallate mi occupano poco più di 99 Mb...chissà che cos'era che mi occupava tutta la memoria, boh...ora provvedo con gli aggiornamenti e la reinstallazione delle app...ma tu mi consigli di formattare anche la micro sd oppure quella posso lasciarla così com'è così da non perdere eventuali dati delle app precedentemente installate?
Originariamente inviato da Numinas
Se non hai problemi tienila così.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ok, vedo un pò se da problemi o meno! Ma esiste una buona app per cancellare di tanto in tanto la cache delle apps direttamente dalla home, senza dover entrare ogni volta in impostazioni?
Eh lo so, ma purtroppo non l'ho ancora fatto e per ora mi va bene così...certo se non dovesse arrivare Jelly Bean e dovesse invece esserci disponibile qualche custom Rom stabile e senza bugs, lo farò di sicuro!...tornando a bomba non conosci qualche app che non mi incasini il cell è che possa fare al caso mio per vuotare la cache di tanto in tanto?
Usa Zdbox ha molte funzioni utili tra cui quella, comunque ti consiglio di usare fast reboot, sostituisce task killer e cache cleaner facendo un rapido restart delle applicazioni.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Per ora ho trovato App2SD che tra le altre ha anche la funzione di cache cleaner e sembra funzioni bene...darò un'occhiata anche alle app che mi hai consigliato tu!
Comunque tutti i problemi son stati risolti col Ripristino ai Dati di Fabbrica per fortuna, ora il Play Store ha ripreso a funzionare bene!
Grazie a tutti per il supporto!![]()