CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamento JB annunciato !!

    Però non è giusto che HTC tralasci completamente questo terminale che a livello hardware/software é ancora al top. Vedremo come si evolverà la fazenda

    Inviato con Evo 3D MIUI 2.12.7
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    ho letto su un' altro sito che Htc sta per rilasciare l'aggiornamento di sistema per i One S.
    volevo sapere se almeno si sa se anche l' Evo 3d sarà aggiornato o no......o se ci sono alcune info al riguardo che circolano.
    ho spulciato la rete ma le opinioni sono discordanti e la maggior parte è comunque scettica al riguardo

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente si sa che one s e one x saranno (ormai sono) aggiornati e che non verranno aggiornati i terminali con meno di 512 MB di RAM, e che l'aggiornamento dei dispositivi del 2011 verrà valutato dopo l'aggiornamento di quelli del 2012! Ufficialmente non si sa altro


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma le tempistiche per saper qualcosa di definitivo?nel senso che se gli aggiornamenti per molti device ormai sono partiti allor anche htc dovrà far saper qualcosa in un certo periodo di tempo o lascia scorrere senza far saper niente?chiedo perchè sono quasi neofita di android e di queste cose

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Il punto è che ad un produttore di telefoni non frega niente di aggiornare i suoi vecchi telefoni, ma gli interessa VENDERE non dichiarando nulla prendono tempo, i telefoni "vecchi" diventano ancora più vecchi e loro hanno una scusa per non aggiornare! SE vedremo mai JB ufficiale su evo 3d e sensation è solo perché esiste una variante del one s con lo stesso hardware! Cosa farà HTC?? Penserà a vendere o cercherà di tenersi stretta i vecchi clienti facendo vedere che aggiorna almeno i suoi top di gamma (come Samsung)?? Vedremo!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    profondo sud
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ciò che mi riguarda , attendo l'aggiornamento ufficiale, se non arriva mi butto in una rom cucinata che sia affidabile, dopo di che il mio prossimo telefonino non sarà HTC , questo è poco ma sicuro.Sul mercato esistono molte marche affidabili e sopratutto assistono i clienti che hanno speso 400€ per un terminale.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    purtroppo non si ha molta scelta..

    Samsung ha aggiornato il galaxy s2 solamente per marketing, visto il successo della serie galaxy! se guardi il galaxy S1 (e i derivati S plus ecc) non hanno neanche visto ice cream sandwich! quindi si spera che continui su questa linea, ma per ora riguarda quasi solo i top di gamma!

    Sony ha fatto una vera stronzata invece, dopo aver aggiornato tutta la serie del 2011 a ICS molta gente ha comprato i sony del 2012 sperando nello stesso trattamento: invece si è ritrovata con ICS a settembre-ottobre (perchè inspiegabilmente i primi sony del 2012 sono usciti con gingerbread), e xperia U, Sola, Miro, Tipo non verranno aggiornati a JB, invece gli altri che riceveranno JB (xperia S, P, Go, insomma tutti tranne gli ultimi top di gamma usciti nel Q3) verranno aggiornati ad aprile!

    LG e motorola non li calcolo neanche, "oscenità" negli aggiornamentiè dire poco!!

    io sinceramente non so cosa mi aspetterà dopo l'evo 3d, anzi, so già che mi è andata di lusso comprandolo a 300€, di più non avrei mai speso per un telefono, infatti me lo terrò stretto ancora mooolto tempo, e andrò avanti con le custom rom!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però se non fanno l aggiornamento a jelly bean sarebbe da organizzare un bel vaffaMail da spedir ad Htc......insomma l Evo 3d l ho preso pochi mesi fa quando era ancora un top di gamma e adesso gia lo abbandonano.......poi io faccio conto che di rom custom non ne uso causa incapacità di smanettare su ste cose e quindi resto su rom originali e la delusione sarebbe alta......alla fine voglio dire: fanno telefoni usa e getta che dopo nemmeno un paio di anni vengono accantonati?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtoppo il discorso è vecchio, già da win mobo ci si scannava sulle problematiche degli aggiornamenti da parte dei produttori, per quanto mi riguarda non farei molto affidamento su jb ufficiale htc, poi magari mi smentiscono ed a gennaio lo rilasciano, ma non credo...
    Vero che è opinabile la posizione dei produttori, ma fintanto che esistono bimbiminkia (anzi genitori minchia) che sborsano centinaia di euro per cambiare terminale come fossero mutande sporche (e sono tantissimi), penso che nessuno si sbatterà mai per soddisfare le esigenze di una piccola minoranza come noi (piccola intesa come fetta di mercato appetibile ai produttori). Io sono al 3° terminale top di gamma in 11 anni (htc universal, motorola milestone htc evo 3d), mi staranno mai a sentire? non credo. molto meglio il quindicenne che oggi compra SII, domani one x e dopodomani SIII con un piccolo salto su iphone 356sss giusto per vedere......
    morale della favola, secondo me le uniche azioni da intraprendere sono:

    - far svincolare le modifiche software dalla garanzia hardware. Ovvio che bisognerà valutare bene come muoversi (sicuro che arriverà il coXXXne di turno che frigge la cpu con oc spaventosi e pretende la sostituzione).

    - far in modo che le personalizzazioni del produttore siano meno invadenti (questa la vedo più dura). es la sense è stupenda, ma talmente invasiva da rivelarsi in certi casi un bello scoglio da superae se si vuole aggiornare/integrare/modificare le varie rom cooked

    se si ottenesse questo avremmo salvato capra e cavoli. niente vaffa mail o boicottaggio del produttore (cosi andrebbe a morire la concorrenza e già i prezzi sono elevati...)...
    per ora chiudo, anche se avrei ancora molto da dire....
    Andrea

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    pure io dubito sull'aggiornamento ufficiale per l'evo 3d, per due ragioni:

    -Il 3D, che comporta la scrittura da ZERO del codice per farlo funzionare

    -La Sprint, in quanto l'evo 3d nasce come telefono americano (infatti da noi è uscito solo mesi dopo), che non ha alcun interesse a mantenere un telefono di per sè problematico (nella versione americana soprattutto i digitalizer sono molto difettosi, certa gente se l'è fatto sostituire 7-8 volte in garanzia) e che sta tentando di sostituirli con Galaxy S2 e in alcuni casi con l'EVO 4G LTE piuttosto che ripararli
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy