CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

    Ciao a tutti , avete letto che HTC aggiornerá a JB tutti i terminali esclusi quelli con 512 MB di RAM ? Secondo voi il nostro che ne ha molto di più verrà aggiornato ?? Possiamo sperarci ?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sduzz; 31-01-13 alle 13:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , avete letto che HTC aggiornerá a JB tutti i terminali esclusi quelli con 512 MB di RAM ? Secondo voi il nostro che ne ha molto di più verrà aggiornato ?? Possiamo sperarci ?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ciao, HTC non ha detto che aggiornerà tutti i device con più di 512MB di ram ma ha detto che non aggiornerà i device con meno di 512MB di ram, la cosa è leggermente diversa.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    quoto zDroid, HTC questa volta piuttosto che fare brutte figure con gli aggiornamenti (si vedano il desire hd e il desire s che ufficialmente non hanno ricevuto ics) hanno deciso di non dichiarare assolutamente nulla oltre agli ovvi aggiornamenti per one x e one s! d'altro canto htc è in crisi a livello finanziario, è vero che deve vendere telefoni per guadagnare, ma tagliare totalmente gli aggiornamenti potrebbe voler dire ridurre i clienti "fedeli" al marchio!

    c'è da dire una cosa, una versione del One S utilizza come processore lo snapdragon s3 (il Ville C2), esattamente come il Sensation e l'Evo 3D (e forse ancora un paio di htc destinati al mercato americano)

    personalmente non mi dispererei se JB non venisse rilasciato per l'evo, in fondo basterà prendere l'aggiornamento ufficiale del ville c2 e si ottiene una rom per l'evo, esattamente come ha fatto Virus per la sense 4.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Hawk721 (14-11-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    peccato che non esista una rom custom per l'evo dove tutto funziona..
    poi cosa ci fate con JB che con ICS non riuscite a fare??

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippolippo Visualizza il messaggio
    peccato che non esista una rom custom per l'evo dove tutto funziona..
    poi cosa ci fate con JB che con ICS non riuscite a fare??
    Quoto in pieno per il fatto di ciò che fate con JB che con ICS non riuscite a fare..
    Comunque non ho mai confidato negli aggiornamenti,ma c'e il modding ragazzo,vi si apre un mondo.. ora pongo una domanda inerente al contesto: ce qualche rom cucinata con JB e Sense 4.0-4.1?

    Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    beh, le custom rom basate su sense 3.6 hanno tutto funzionante... la viper3d sense 4.1 ha tutto funzionante tranne il 3d, le rom basate sulla CM10 jelly bean di agraben hanno quasi tutto funzionante (manca solo da sistemare l'accelerazione video e si è ai livelli della viper3d, per ora per i video ecc ci si può affidare alla codifica software)!

    comunque jelly bean ha portato principalmente una notevole fluidità, chi ha provato anche solo una volta una rom con il project butter funzionante sicuramente ha notato la differenza e il maggior piacere nell'utilizzo, senza lag ne impuntamenti! c'è da dire che htc ha "anticipato" un po' google con le sense 4.0, tremendamente fluide nonostante girino su ICS!

    comunque no, non è possibile fare porting della sense, o se è possibile è tremendamente difficile! come ho già detto conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale del Ville C2 e si avranno rom con jellybean e sense 4+

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Hawk721 (14-11-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non spero tanto nell'aggiornamento a JB, piuttosto preferirei un patch che sistemi alcuni stupidi bug che ci sono qua e là o che rendi più fluide alcune applicazioni che in gingerbread ricordo funzionassero fluidissime senza alcun scatto. Tutto sommato con android 4.0 ho ottenuto tutto ciò che desideravo migliorare, durata batteria in primis

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io spero nell'aggiornamento per un motivo solo : avremmo un sacco di ROM custom con jb sense 4+ e 3d funzionante

    Inviato con Evo 3D MIUI 2.11.30
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rspillo Visualizza il messaggio
    Io spero nell'aggiornamento per un motivo solo : avremmo un sacco di ROM custom con jb sense 4+ e 3d funzionante
    quotoooo! lo spero tanto anche io, ci sarà da divertirsi

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rspillo Visualizza il messaggio
    Io spero nell'aggiornamento per un motivo solo : avremmo un sacco di ROM custom con jb sense 4+ e 3d funzionante

    Inviato con Evo 3D MIUI 2.11.30
    Purtroppo non ho alcuna esperienza in materia di rom, dunque sono piuttosto sensibile (leggasi "spaventato") dal formattare il telefono inserendo un SO moddato che mi faccia decadere la garanzia. Non saprei nemmeno come fare per predisporre il mio htc a questa procedura.. tuttavia mi piacerebbe provare un gg ad assaggiare un po' di quei i vantaggi che leggo spesso per i blog

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy