R: non si hanno notizie su Jelly bean?
Per il 3d rientriamo nel campo delle personalizzazioni della UI di Android troppo spinte da parte delle case produttrici.....se non ci fosse la sense di mezzo credo che non sarebbe difficile portarlo su jb cmq chi compra htc lo fa anche per la sense quindi.......penso che cmq basterebbe riuscire a fare ciò che dicevo inerente alla garanzia.... Anche io ho dovuto sostituire il digitizer in garanzia ma mi sono dovuto sbattere per riportarlo dalla mwak 3d A gb stock, e mi é ritornato con ics e boot 1.53, quindi ora attendo lo scadere della garanzia e poi vado di htcdev e sblocco tutto..... Sempre che non vinco alla lotteria di capodanno e passo ad un pure google almeno con gli aggiornamenti sto tranquillo :P
Per precisazione io spero che arrivi jb ufficiale..... Anche perché le ultime rom provate non mi hanno soddisfatto molto.... Incomplete o troppo personalizzate dal modder......
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
R: non si hanno notizie su Jelly bean?
Mi vedi fiducioso. Speriamo che htc aggiorni! Anche perche se aggiorna poi non possiamo chiedere più niente,ha fatto tutto quello che deve fare :)
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: Aggiornamento JB annunciato !!
Quote:
Originariamente inviato da
rspillo
Però non è giusto che HTC tralasci completamente questo terminale che a livello hardware/software é ancora al top. Vedremo come si evolverà la fazenda
Inviato con Evo 3D MIUI 2.12.7
Oggi in data 04/01/13
Fonte:Tecn.it
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Snoob
Arg :/ non ho visto..speriamo bene
Lol.. speriamo speriamo speriamo..! Htc non mi deludere!
Quote:
japoco_poz14
secondo me non è valido perchè nell elenco c'è anche il note 2 che non deve essere aggiornato perchè è uscito già con jb!
Quel documento di settembre é una bufala ;
Noi del G2x o Optimus dual abbiamo avuto ics non jelly bean...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Snoob
non c'è da credere a nulla che non provenga da htc, anzi, a volte non bisogna neanche credere ad htc (si veda l'aggiornamento a ICS di desire hd e desire s)
nel frattempo vi comunico che il team venom potrebbe dedicarsi ad una rom jb per l'evo 3d ;)
fonte
Evvvaaaaaaaaaai!