CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippolippo Visualizza il messaggio
    se HTC fa un comunicato del genere, dove non aggiorna più un suo device di fascia alta, dove prima affermava che i device con caratteristiche hardware decenti venivano aggiornati, non fa di certo una bella figura...
    in effetti è una gran bella decisione, però riflettendoci era quasi sicuro. Non hanno aggiornare HTC one v che è uscito dopo.
    Ma sopratutto quali sono i device che partendo da gingerbread sono stati aggiornati a Jelly Bean?
    Forse solo note e s2 di samsung credo

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    in effetti è una gran bella decisione, però riflettendoci era quasi sicuro. Non hanno aggiornare HTC one v che è uscito dopo.
    Ma sopratutto quali sono i device che partendo da gingerbread sono stati aggiornati a Jelly Bean?
    Forse solo note e s2 di samsung credo
    il one v ha 512 Mb di ram, caccatìcì aveva affermato che solo i dispositivi che hanno almeno 1 Gb di ram potevano essere aggiornati.. l'evo 3d ne ha 1 gb..

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non è però una scusante, perchè vorrebbe dire che nessuno smartphone con 512 dovrebbe avere jelly bean....

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    il problema è che per far girare la sense ci va della ram in più, jelly bean di per sè può tranquillamente girare con 512mb di ram!

    quello che htc non ha azzeccato è che non ha lasciato alcuna dichiarazione riguardo al sensation e all'evo 3d, e siamo a NOVE mesi da quando è uscito jelly bean!! questa è la cosa vergognosa! htc si perderà un sacco di clienti, che andranno verso altri lidi dove gli aggiornamenti arrivano (samsung e sony)! vogliono "ripartire" con l'htc one, ma se buttano via i vecchi clienti così si stanno davvero scavando la fossa!

    poi c'è da riconoscere che htc è decisamente più ridimensionata economicamente rispetto a samsung (e forse anche sony), però non è una scusante per buttare alle ortiche la fama di prodotto di qualità superiore alla media! onestamente, se avessi disponibilità economica per cambiare telefono NON sceglierei di certo htc, al massimo tra qualche anno per vedere se cambierà la situazione!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Già.. poi soprattutto ora che HTC è costantemente in caduta libera con vendite e profitti.. Sta sbagliando tutto.. a partire dall'abbandono ai vecchi terminali senza nemmeno far uscire una roadmap degli aggiornamenti come fatto ai tempi di ICS, fino al voler ripartire con un terminale che, a mio parere, già parte svantaggiato rispetto ai concorrenti xPeria Z e S IV: il non avere la batteria sostituibile e la scheda sd è una cosa gravissima, secondo me (16gb su uno smartphone li reputo pochi, se lo si usa anche per la musica)..

    Anch'io non tornerei su HTC, ora aspetto che esca il nuovo galaxy, poi valuterò.. o vado diretto sul S IV (magari arriva l'offertazza a 500€ in garanzia europa) oppure viro sull'S3 che sicuramente calerà di prezzo, però ho tutta l'intenzione di tornare a Samsung.. ed è un peccato perchè mi aveva impressionato molto HTC, ma col passare dei mesi ha continuato a perdere punti..

    Scusate l'OT...

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippolippo Visualizza il messaggio
    il one v ha 512 Mb di ram, caccatìcì aveva affermato che solo i dispositivi che hanno almeno 1 Gb di ram potevano essere aggiornati.. l'evo 3d ne ha 1 gb..
    Veramente le dichiarazioni di HTC erano "Lavoriamo duramente per assicurare che ognuno dei nostri prodotti offra un esperienza d'uso ottimale e quindi alcuni prodotti rimarranno alla loro attuale versione di Android. In generale, i dispositivi con 512 MB di RAM o meno non saranno aggiornati ad Android 4.1. Al momento, questi dispositivi includono anche l'HTC One V e l'HTC Desire C. Quando identifichiamo altri dispositivi che non verranno aggiornati, forniremo informazioni aggiornate"

    Se non vado errato questo significa NON che avrebbero aggiornato i device con 1 GB di Ram ma che a prescindere quelli con 512 o meno non sarebbero stati aggiornati, gli altri sarebbero stati valutati. (con possibile, e quasi sicura esclusione di altri terminali nonostante la Ram)

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    htc evo3D

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah personalmente anche se aggiorneranno l'evo penso che in futuro non comprerò un altro HTC e nemmeno un Samsung. Molto probabilmente cambierò OS ma nel frattempo mi godo le (poche) ROM su xda

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  9. #88
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambiare terminale solo perchè non ha l'ultima versione di android è insensato, è un capriccio da bambini!
    con ics fate le stesse e identiche cose che fareste con jb, magari avrete lo 0,001% di fluidità in più e una veste grafica differente..

    Tra qualche mese ci saranno rom custom col 3D funzionante, cpu overclokkata a 1,6Ghz e magari anche con la sense 5 e audio beats! Quindi tanto vale, basta aspettare!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    quello che htc non ha azzeccato è che non ha lasciato alcuna dichiarazione riguardo al sensation e all'evo 3d, e siamo a NOVE mesi da quando è uscito jelly bean!! questa è la cosa vergognosa! htc si perderà un sacco di clienti, che andranno verso altri lidi dove gli aggiornamenti arrivano (samsung e sony)! vogliono "ripartire" con l'htc one, ma se buttano via i vecchi clienti così si stanno davvero scavando la fossa!
    Non sono d'accordo. Quali smartphone, partenti da Android Gingerbread, sono stati aggiornati ad Android Jelly Bean? A me vengono in mente solo GS2 e GNote che, comunque, hanno ricevuto l'aggiornamento soltanto pochi giorni fa! Samsung non aggiorna i suoi dispositivi più velocemente o meglio di HTC, semplicemente vende di più e, quindi, può 'spendere' per lo sviluppo di terminali più obsoleti rispetto a quanto possa fare HTC. Questo è il mio parere! Sperando che, prima o poi, il nostro Evo 3D venga aggiornato a Jelly Bean!

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo sul fatto che pochissimi telefoni sono stati aggiornati, il mio discorso verteva sul fatto che l'evo 3d è stato top di gamma eppure non si ha nessuna notizia a riguardo, mentre l's2 e il note hanno già ricevuto l'aggiornamento (e rom leaked da mesi)! Se non arrivasse Jelly Bean non mi cambierebbe per nulla la vita, ma insomma, avere almeno una conferma o smentita da parte di HTC sarebbe una cosa gradita

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    fpp90 (16-03-13)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy