natale con htc evo 3d cosa ne pensate?
salve mi hanno regalato a natale questo smartphone ora per favore non ammazzatemi o bannatemi ma vorrei fare una domanda ma secondo voi questo terminale è da buttare? nel senso che io comprendo appieno che questo smartphone è molto vecchio (infatti non so se mai verra aggiornato ) io infatti volevo sapere questo da utenti che posseggono questo terminale e se hanno intenzione di cambiarlo!
beh secondo me un dual core con adreno 220 ha ancora molta strada da fare e non credo verra dimenticato tanto presto!
R: natale con htc evo 3d cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da
t11
salve mi hanno regalato a natale questo smartphone ora per favore non ammazzatemi o bannatemi ma vorrei fare una domanda ma secondo voi questo terminale è da buttare? nel senso che io comprendo appieno che questo smartphone è molto vecchio (infatti non so se mai verra aggiornato ) io infatti volevo sapere questo da utenti che posseggono questo terminale e se hanno intenzione di cambiarlo!
beh secondo me un dual core con adreno 220 ha ancora molta strada da fare e non credo verra dimenticato tanto presto!
Da buttare? 1.2 GHz dual core ed 1 gb di ram ddr3 da buttare? No assolutamente ;)
Dimmi ciò che vuoi sapere,cerco di rispondere ad ogni tua richiesta.. :D :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
R: natale con htc evo 3d cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da
t11
grazie penso proprio che me lo godrò volevo sapere siccome lho sbloccato con revolutionary volevo anche dei consigli su una rom buona senza la sense !
Prova una cm10
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2