CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

natale con htc evo 3d cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    t11
    t11 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    natale con htc evo 3d cosa ne pensate?

    salve mi hanno regalato a natale questo smartphone ora per favore non ammazzatemi o bannatemi ma vorrei fare una domanda ma secondo voi questo terminale è da buttare? nel senso che io comprendo appieno che questo smartphone è molto vecchio (infatti non so se mai verra aggiornato ) io infatti volevo sapere questo da utenti che posseggono questo terminale e se hanno intenzione di cambiarlo!

    beh secondo me un dual core con adreno 220 ha ancora molta strada da fare e non credo verra dimenticato tanto presto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t11 Visualizza il messaggio
    salve mi hanno regalato a natale questo smartphone ora per favore non ammazzatemi o bannatemi ma vorrei fare una domanda ma secondo voi questo terminale è da buttare? nel senso che io comprendo appieno che questo smartphone è molto vecchio (infatti non so se mai verra aggiornato ) io infatti volevo sapere questo da utenti che posseggono questo terminale e se hanno intenzione di cambiarlo!

    beh secondo me un dual core con adreno 220 ha ancora molta strada da fare e non credo verra dimenticato tanto presto!
    Da buttare? 1.2 GHz dual core ed 1 gb di ram ddr3 da buttare? No assolutamente
    Dimmi ciò che vuoi sapere,cerco di rispondere ad ogni tua richiesta..

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come hardware è di poco inferiore al GSII ed eguaglia, sulla carta, il Galaxy Nexus (considerando che ha minore memoria interna, ma supporta le micro sd, a differenza del Nexus), quindi proprio da buttare non è.. non è nemmeno "molto vecchio" dato che è uscito a luglio 2011 (se non erro).. il principale problema dell'Evo 3D, se così vogliamo chiamarlo, è, paradossalmente, lo stesso 3D che richiederebbe uno sforzo non indifferente per essere implementato in Jelly Bean dagli sviluppatori, che dovrebbero riscrivere i codici da zero. E' questo il principale motivo che ha spinto HTC a non aggiornarlo a JellyBean (anche se per ora è tutt'altro che ufficiale).
    E' comunque ottimamente supportato dalla community di xda, quindi goditelo!

    Pensa che io l'ho preso a maggio e un mese fa stavo pensando di venderlo per prendere un Galaxy Nexus.. poi mi sono buttato nel modding e non ne sono più uscito

  5. #4
    t11
    t11 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie penso proprio che me lo godrò volevo sapere siccome lho sbloccato con revolutionary volevo anche dei consigli su una rom buona senza la sense !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' un terminale perfetto, mai avuto un minimo problema, sempre liscio come l'olio!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t11 Visualizza il messaggio
    grazie penso proprio che me lo godrò volevo sapere siccome lho sbloccato con revolutionary volevo anche dei consigli su una rom buona senza la sense !
    Prova una cm10

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy