Me ne sono accorto anche io..8£ circa quanti € sono? La spedizione quanto viene.. ?
Inviato da Hawk "il saggio"
Corrispondo a circa 9 euro. Con 5£ di spedizione si arriva a 16-17€ circa. Si risparmiano dai 2 ai 3 sicuri alla fine.![]()
Grazie per le informazioni che mi avevi dato.
Ho comprato la batteria singola anker: la sto usando da più di una settimana e sono ritornato a fare (come quando era nuovo) 1h30min, max 2 h mentre prima al massimo arrivavo a 1h con la batteria htc (il telefono ha un anno di vita).
La conclusione è che con il mio uso, sincronizzazione gmail attiva sempre (tranne la notte mentre lo carico), qualche foto (7-8 al giorno ma non in 3d), qualche telefonata (10-15 minuti circa mediamente), navigazione internet su 3g per 1h-1h30min circa, faccio al massimo 2 ore di schermo in 14 ore da quando lo stacco dal caricabatteria.
Ieri ho provato il GS3, nuovo: dopo 7 ore dal distacco dal caricabatteria e 2 ore di schermo attivo, con sincronizzazioni varie attive, con internet e giochi e foto in continuazione, vi era ancora il 52% della carica. Inoltre velocità e foto con differenze enormi rispetto all'evo. Lo so, non posso paragonare evo 3d e gs3 ma le differenze sono troppe: batteria del gs3 solo il 23% più grande di quella dell'evo ma schermo del gs3 4.8 contro i 4.3 ma la durata della batteria è doppia.
Saluti.
sono generazioni diverse, oltre alla migliore ottimizzazione software ci sono di mezzo anche processi produttivi diversi, 45nm per l'evo e 32nm per l's3, che influiscono direttamente sia su prestazioni che consumi! inoltre lo schermo dell'evo è stato scelto in funzione del 3d e non di sicuro del risparmio della batteria
nel tuo caso particolare penso che sia la connessione 3g con le sincronizzazioni attive che "ammazza" la durata della batteria, ma se ti servono non ci puoi fare molto![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più