CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Valutazione Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valutazione Evo 3D

    ragazzi sarei interessato a prendere questo terminale (magari nell'usato), cosa ne dite è un bel telefono o porta problemi? (mi interesserebbe anche un paragone al desire HD -desire S -sensation?)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    rimane comunque un bel telefono, ma direi che dipende dal prezzo a cui lo trovi, e di valutare se orientarsi su qualcosa di più nuovo (ha comunque un anno e mezzo quasi, è brutto da dire ma per questa tecnologia è un lasso di tempo enorme )! comunque è solidissimo, sia come materiali (ha il gorilla glass e resiste molto bene alle cadute a quanto leggo qui sul forum) che come hardware! sicuramente migliore del desire hd e del desire s (è una generazione dopo di questi), ed è praticamente un sensation con 256mb di ram in più e il 3d

    una delle pecche più comuni è la batteria originale, che decade abbastanza in fretta!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragazzi sarei interessato a prendere questo terminale (magari nell'usato), cosa ne dite è un bel telefono o porta problemi? (mi interesserebbe anche un paragone al desire HD -desire S -sensation?)
    Devi assicurarti che sia tenuto bene e senza sverniciature soprattutto,io te lo consiglio la sense rimane favolosa,superiore a quelli che hai elencato

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi....è soggetto a sverniciatura?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    a hawk, a quanto mi ricordo, era caduto e aveva bozzato la cornice in alluminio facendo saltare la vernice, io invece non ho mai avuto alcun problema del genere
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    a hawk, a quanto mi ricordo, era caduto e aveva bozzato la cornice in alluminio facendo saltare la vernice, io invece non ho mai avuto alcun problema del genere
    Si però ne ho visti un paio anche sul mercatino,e la vernice diciamo che (almeno nel mio caso non è poi così ottima..)

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io nonostante utilizzi sempre la cover (che però non aderisce bene) noto una lieve sverniciatura sulla superficie dei bordi, ma è così da un po' e non peggiora a vista d'occhio. Di sicuro non si tratta di un difetto com'è per il One S.
    Per il resto è ovvio che dopo un anno e mezzo ci sia di meglio, ma sono convinto che per l'utilizzo medio che ne faccio io (come tanti altri) non avvertirei differenze tra l'evo e un s3 o one x. Nessuna esigenza di sostituirlo insomma.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Io nonostante utilizzi sempre la cover (che però non aderisce bene) noto una lieve sverniciatura sulla superficie dei bordi, ma è così da un po' e non peggiora a vista d'occhio. Di sicuro non si tratta di un difetto com'è per il One S.
    Per il resto è ovvio che dopo un anno e mezzo ci sia di meglio, ma sono convinto che per l'utilizzo medio che ne faccio io (come tanti altri) non avvertirei differenze tra l'evo e un s3 o one x. Nessuna esigenza di sostituirlo insomma.
    Iden,più che altro sfizio per me. Alla fine fanno tutti le stesse cose,e non mi pare che abbia problemi di velocita,anzi,si comporta egregiamente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Difetti: durata batteria pessima. 1h Max 1h 30 min.Per confronto l'S Advance, nelle stesse condizioni, dura 2 h 30- 3h (ha uno schermo più piccoloi ma batteria più picco
    . Velocità buona ma non al pari di altri dual core 1.2GHz.
    Può dare problemi di riavvii continui che qualcuno lamenta tra cui io.
    Fotocamera pessima: il Nokia 5530 fa foto quasi migliori(in movimento e con poca luce il Nokia lo batte alla grande). Idem l'advance.
    Non vedrà mai JB.
    Peso elevato (anche se il concetto è relativo).

    Pregi:.....

    P.S. ho un evo 3d perché il rapporto caratteristiche/prezzo era elevatissimo.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate: la durata è riferita al display.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy