CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

E' stato un onore..!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io utilizzerei ancora un nokia n81 con symbian s60v3 che aveva problemi all'antenna, perdevo sempre il segnale, e la batteria durava 10-12 ore e dovevo portarmi dietro altre 2 batterie + il caricatore da auto per arrivare a fine giornata, ottimo telefono, ho smanettato parecchio anche con lui ma era ora di mandarlo in pensione.

    evo 3D
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Carissimi evomaniaci, è stato un onore servire tra le vostre file!
    Oggi ho ufficialmente venduto il mio carissimo Evo, il modding ha allungato il nostro periodo insieme di circa 4 mesi, ma la voglia di cambiare dopo un anno con lo stesso cellulare si fa sentire.. io sono fatto così

    Sono passato alla concorrenza... no.. non mi sogno nemmeno di comprare un iPhone.. nemmeno nei miei peggiori incubi.. ho semplicemente comprato un S3. Pensavo di prendere direttamente l'S4, ma ho pensato di prendere il "vecchio" top gamma in previsione di prendere l'S5 tra un annetto e mezzo (ok.. è una bella sfida per me tenere per ben 18 mesi lo stesso terminale, ma ci proverò).

    Vorrei ringraziarvi tutti, ma in particolare Snoob per avermi aiutato ad addentrarmi nel mondo del modding al punto tale da riuscire a scrivere una guida per i niubbi come me
    Continuerò a bazzicare da queste parti e ad aiutare i nuovi per quanto possibile!

    See Ya!
    Ciao ,
    Vendi tutto ma non il tuo EVO !!
    EVO 3d è e rimarrà un telefono storico da collezione
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sistemia per il post:

    scorpion90 (23-03-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Carissimi evomaniaci, è stato un onore servire tra le vostre file!
    Oggi ho ufficialmente venduto il mio carissimo Evo, il modding ha allungato il nostro periodo insieme di circa 4 mesi, ma la voglia di cambiare dopo un anno con lo stesso cellulare si fa sentire.. io sono fatto così

    Sono passato alla concorrenza... no.. non mi sogno nemmeno di comprare un iPhone.. nemmeno nei miei peggiori incubi.. ho semplicemente comprato un S3. Pensavo di prendere direttamente l'S4, ma ho pensato di prendere il "vecchio" top gamma in previsione di prendere l'S5 tra un annetto e mezzo (ok.. è una bella sfida per me tenere per ben 18 mesi lo stesso terminale, ma ci proverò).

    Vorrei ringraziarvi tutti, ma in particolare Snoob per avermi aiutato ad addentrarmi nel mondo del modding al punto tale da riuscire a scrivere una guida per i niubbi come me
    Continuerò a bazzicare da queste parti e ad aiutare i nuovi per quanto possibile!

    See Ya!
    Nooo amico ma quante ne abbiamo passate col modding? Io questo terminale non lo vendero mai! É stato il mio primo terminale decente e me lo tengo bello stretto! Però forse prenderò One..anzi sicuramente

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    io fossi in te aspetterei la seconda metà dell'anno, quando usciranno i telefoni con lo snapdragon800 :P ma tanto io rimarrò con l'evo per mooooolto tempo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    io fossi in te aspetterei la seconda metà dell'anno, quando usciranno i telefoni con lo snapdragon800 :P ma tanto io rimarrò con l'evo per mooooolto tempo
    Vabe dai anche sduzz lo userà come scorta per un Po di tempo! E anche io! Ogni tanto passerò per un saluto,promesso
    Comunque One è spettacolare.. vedremo cosa si inventeranno per tenere testa a galaxy note 3..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy