CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

E' stato un onore..!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Cool

    E' stato un onore..!

    Carissimi evomaniaci, è stato un onore servire tra le vostre file!
    Oggi ho ufficialmente venduto il mio carissimo Evo, il modding ha allungato il nostro periodo insieme di circa 4 mesi, ma la voglia di cambiare dopo un anno con lo stesso cellulare si fa sentire.. io sono fatto così

    Sono passato alla concorrenza... no.. non mi sogno nemmeno di comprare un iPhone.. nemmeno nei miei peggiori incubi.. ho semplicemente comprato un S3. Pensavo di prendere direttamente l'S4, ma ho pensato di prendere il "vecchio" top gamma in previsione di prendere l'S5 tra un annetto e mezzo (ok.. è una bella sfida per me tenere per ben 18 mesi lo stesso terminale, ma ci proverò).

    Vorrei ringraziarvi tutti, ma in particolare Snoob per avermi aiutato ad addentrarmi nel mondo del modding al punto tale da riuscire a scrivere una guida per i niubbi come me
    Continuerò a bazzicare da queste parti e ad aiutare i nuovi per quanto possibile!

    See Ya!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ecco dov'eri finito! dai, sono contento di aver reso più sopportabile la tua convivenza con un telefono "problematico" come l'evo, e ti faccio gli auguri per il prossimo anno con il nuovo terminale :P io volente o nolente rimarrò in questa sezione per moooolto tempo, i $$$ sono pochi e per me è già un lusso essere avere un telefono come l'evo 3d! (ecco perchè ho deciso di dedicarmi alla smiui, per imparare a sfruttare al meglio il mio telefono )

    sfrutto l'occasione per ringraziarti di esserti fatto sbolognare il compito di fare le guide, io ormai ne avevo fatto così tante che non ce la facevo più

    torna poi per dirci le tue impressioni sull's3
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    azz! io non riesco nemmeno a cambiare rom perchè non so stare senza la sense e tu cambi terminle!? bannate il traditore!

    ciao, scherzo, goditi l's3
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @Snoob: ma no dai non l'ho trovato così problematico come dici purtroppo i $$$ mancano pure a me, diciamo che parte del finanziamento per l's3 è arrivato dalla vendita dell'evo, per la seconda parte ho dovuto attingere ai fondi natalizi rimasti intoccati

    @Scorpion: ahahahah io dopo un anno con lo stesso telefono mi stanco, anche la sense ormai mi dava noia, magari l'anno prossimo anziche prendere l's5 prendo un altro htc.. sempre se l'htc esisterà ancora e sempre se tornano a fare terminali con batteria removibile e memoria espandibile (se l'htc one avesse avuto questi due requisiti, probabilmente l'avrei già in mano....l'htc intendo..)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno, batteria removibile e memoria espandibile sono essenziali e se htc continuerà così resterò senza telefono dopo l'evo 3d
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    infatti vedo che in moltissimi criticano Samsung perchè continua a fare le scocche in policarbonato, mentre Sony e HTC si sono convertiti a vetro e alluminio.. io dico che se plastica vuol dire batteria removibile, allora scelgo plastica tutta la vita.. oltretutto è più economica, facilmente sostituibile e meno soggetta a graffi..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se metti rom nuove e differenti ogni giorno è come avere un cell "nuovo" ogni giorno!

    Però passando al samsung hai detto addio al 3D!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ehehe, beh se c'era una cosa dell'evo di cui avrei proprio fatto a meno era il 3D L'avevo acquistato per l'ottimo rapporto qualità prezzo, l'anno scorso un telefono con queste caratteristiche hw costava non meno di 400 euro, questo l'ho portato a casa a 299. Il 3D non l'ho mai usato

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ottimo rapporto qualità prezzo proprio grazie al 3d perchè in molti fanno questo ragionamento: a che mi serve il 3d?
    molte persone mi pongono questa domanda ed è solo grazie a tutte queste persone che lo hanno snobbato in partenza, solo per il 3d,che ho potuto acquistare un top di gamma ad ottimo prezzo!
    ciò che non capiscono certe persone è che tolto il 3d resta comunque un dual core da 1.5Ghz con 1Gb di ram e 4 Gb di rom e non elenco il resto tanto noi sappiamo le caratteristiche.
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vero, c'è da dire che se mi fossi trovato davanti un evo 3D e un altro smartphone di pari hardware, a parità di prezzo avrei fatto anch'io il ragionamento "a che mi serve il 3d?" e avrei scelto l'altro device.
    E direi meno male che c'è stata gente che ha fatto crollare a picco il prezzo dell'Evo, altrimenti starei ancora usando il mio vecchio Galaxy Ace e non avrei avuto ancora la possibilità di provare l'ebbrezza di un dual core

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy