CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non funzionano lo stesso i 4 tasti in basso che posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

se non vanno dopo una ruu vuol dire che è un difetto hardware! o lo mandi in assistenza, e se si accorgono che il telefono è stato aperto ti faranno pagare la riparazione (costo del digitalizer più quello della manodopera), oppure ti compri il digitalizer e te lo monti per conto tuo!

oppure puoi modificare il telefono, e mettere una rom che abbia la "navbar" come i nexus, ovvero i tasti su schermo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottima idea nexus mi dai una mano per aggiornarlo?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

leggi e informati prima, sbloccare il telefono non è per tutti. parti dalla guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma! sappi che per mettere delle rom jelly bean con l'opzione della navbar devi passare in s-off, e le rom jelly bean sono meno stabili di quelle ics e presentano bugs
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora che mi consigli di fare cambiare il touch?

Androidiano L'avatar di sakya

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il touch del mio evo 3d mi sta lasciando.
    Il mio ha un problema intermittente tipo questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=iIrmLOTiUZk

In pratica ogni tanto il touchscreen registra tocchi a caso su varie parti dello schermo, a volte invece non rileva più nessun tocco.
    Basta bloccare il telefono col tasto di accensione ed il problema si risolve (per una decina di minuti).

Ho già fatto una RUU ma il problema si è ripresentato quasi subito (senza aver nemmeno installato una app). Il mio è definitivamente un problema hardware.

E' ancora in garanzia quindi lo manderò sicuramente in assistenza, ma la mia paura è che mi dicano che funziona perché non è un problema "fisso": se lo provano per due minuti magari non gli fa lo scherzetto e me lo restituiscono nelle stesse condizioni....

Cmq lo porterò dopo le ferie, spero che peggiori così il problema sarà più evidente.

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

assistenza, assistenza! al massimo per scrupolo attiva nelle impostazioni sviluppatore il "mostra tocchi", e quando ti succede filma la cosa con un altro telefono, e fai vedere il filmato al punto raccolta htc! ma non dovrebbe essere necessaria come cosa, in quanto i problemi al touch un problema noto per gli Evo 3d!

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

io fossi in te lo cambierei! e non mi mandare un pm se non ti rispondo in 10 minuti, è un forum, non un call center :P

Androidiano L'avatar di sakya

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vedrò se riesco a fare un video, ma al punto di raccolta dubito interessi molto: tanto loro non fanno altro che "girare" il problema ad HTC (ad un centro riparazioni a Como, se non erro).
    Cmq se proprio non dovessero ripararlo mi rimarrebbe sempre l'ultima speranza: il cinese!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Salve a tutti, premetto che ho letto già tutti i post inerenti agli argomenti "evo riavvio, problemi batteria, ecct", ma nonostante abbia seguito quasi tutti i consigli dati (pezzo di carta come spessore, carica del cellulare eseguita solo quando il cellulare raggiunge il 10% di batteria, carica completa del cellulare..), mi ritrovo comunque con il mio EVO 3D che continua a riavviarsi spesso e volentieri: si spegne improvvisamente e riparte con la scritta htc su sfondo bianco.
    Credendo che il problema fosse la batteria ho provato ad acquistarne una nuova, anche se l'acquisto non è risultato dei migliori considerato il fatto che la batteria spacciata per originale su ebay è risultata invece sconosciuta al sistema tanto da essere segnalata con il punto interrogativo. Nonostante il cambio di batteria però il problema è sostanzialmente continuato e ad oggi non riesco seriamente a trovare una soluzione.

Allego diversi screen tra cui uno con le info sul cellulare (premettendo però che nonostante i cambiamenti apportati i problemi si presentavano anche quando il cellulare era ancora puro e immacolato, senza personalizzazioni o cambiamenti di rom, ecct..) e altri screen con il grafico della batteria che come potete notare risulta abbastanza strano sia quando il cellulare non è in carica sia quando il cellulare è in carica.
    Sperando nelle vostre enormi capacità e ringraziandovi già in partenza non mi resta che dirvi..a presto!

Screenshot_2013-06-04-12-10-34.jpgScreenshot_2013-07-06-12-45-45.jpgScreenshot_2013-07-06-13-34-45.jpgScreenshot_2013-07-06-14-03-19.jpgScreenshot_2013-07-08-12-34-08.jpg
    Ultima modifica di Yurikekko; 08-07-13 alle 15:45

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio