Dove si trova questa impostazione?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si si telefono del tutto originale e mi succedeva anche nelle zone con campo! Comunque ho provato ad impostare solo gsm e da stamattina sembra tornato tutto regolare! Non so se grazie a questa cosa o semplicemente perché in questi giorni c'erano stati problemi di rete della Wind. Comunque il problema sembra essersi risolto, da stamattina ricevo regolarmente i messaggi! Speriamo che la situazione si mantenga cosìgrazie mille
![]()
di nullase dovessi usare il 3g per navigare su internet basta che imposti la rete su "solo wdcma", poi quando hai finito di navigare rimetti su "solo gsm"
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ciao a tutti![]()
È da un po di tempo che il mio EVO di surriscalda parecchio.
Per esempio se gioco a Real racing 3 la temperatura della batteria arriva anche a 45-46 gradi cosa devo fare secondo voi?
telefono originale?? è la batteria ad arrivare a quelle temperature o il processore?? se è il processore è una temperatura "normale" per il gaming, se è la batteria io ti consiglio di cambiarla, una batteria al litio che si surriscalda così tanto non è una bella cosa da tenere tra le mani!!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Si si originale...comunque è la batteria che arriva a quelle temperature...come si fa a vedere la temperatura della cpu?
salve mi sapete dire perche da un po di giorni non funzionanno piu i 4 tasti in basso del evo 3d? grazie
Ciao a tutti...anche io ho riscontrato questo problema...come posso fare x risolvere?perfavore rispondete...grazie
potrebbe essere il touch che è andato a farsi benedire, è un problema noto per i sensation/evo 3d! prova un reset di fabbrica, se non si risolve ti conviene mandarlo in garanzia!
io uso l'app kernel tuner, ma tu non hai i permessi di root... se è la batteria (molto calore proveniente direttamente dalla batteria) io ti consiglio di cambiarla, se invece senti molto calore sopra al vetro delle fotocamere è il processore, ed è più normale che scaldi!