CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le info del cellulare

    Di seguito le info sul cellulare che non ho potuto caricare nel precedente post in quanto limitava a 5 file caricati.
    Screenshot_2013-07-08-14-26-18.jpg

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    allora, per quanto la batteria originale faccia schifo i riavvii spontanei potrebbero essere anche di natura software! infatti vedo che hai una rom di helicopter con android 4.2.1, è abbastanza vecchia e sicuramente non è stabile come le ultime build! da qui la mia domanda: hai provato altre rom??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille e scusa

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se passo in s-off installo una versione antica la pg86IMG.zip con il metodo "https://www.htcdev.com/" posso rimettere in s-on per aggiornarlo in ota ecc.?

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    allora, per quanto la batteria originale faccia schifo i riavvii spontanei potrebbero essere anche di natura software! infatti vedo che hai una rom di helicopter con android 4.2.1, è abbastanza vecchia e sicuramente non è stabile come le ultime build! da qui la mia domanda: hai provato altre rom??
    Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta celere ed immediata e ti rispondo subito dicendo che non ho mai provato altre ROM ma sarei disposto comunque a cambiare questa se me ne indicassi una più stabile, vorrei farti notare però che il problema si presentava già prima che io installassi la ROM, quando ancora il cellulare era originale. Cosa ne pensi? Hai visto il grafico batteria a scaglioni? Non pensi sia la batteria ormai andata?

    Grazie mille ancora, attendo risposta

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    allora, se sblocchi il telefono dimenticati dei vari OTA, installi la rom che vuoi e basta! l'ordine delle operazioni che dovresti fare per installare una rom jelly bean è:
    -sbloccare con HTCdev
    -andare in s-off con la procedura juopunutbear
    -fare il downgrade dell'hboot

    l'operazione è reversibile!

    però se ora il tuo obiettivo è sbloccare il telefono e hai dei dubbi chiedi nella singola guida (DOPO averla letta insieme alla discussione che ne segue), oppure nella guida allo sblocco che ti ho indicato se la tua domanda è generica
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere un problema software anche sulla rom originale, del tipo troppi processi aperti contemporaneamente o roba simile! io ti consiglio di fare così, installa una rom ICS che sia stabile, e guarda un po' com'è la situazione!

    se il problema persiste la cosa non è normale, e inizierei a pensare ad un problema più serio, quindi bloccherei il telefono e lo spedirei in assistenza!


    per i grafici è un comportamento normale per la batteria originale, dai un'occhiata nella sezione modding, in rilievo c'è un thread sulla batteria, ti fai un'idea della situazione
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Yurikekko (09-07-13)

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un problema software anche sulla rom originale, del tipo troppi processi aperti contemporaneamente o roba simile! io ti consiglio di fare così, installa una rom ICS che sia stabile, e guarda un po' com'è la situazione!
    Perdona se continuo a disturbare ma avresti qualche ROM stabile ICS da consigliarmi? Ho fatto un pò il giro sul forum e sul web e il massimo che sono riuscito a trovare è questa

    Tu che ne dici?
    Grazie mille ancora

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    io direi di provare o la rom stock o la miui ICS! sono le rom più stock che tu possa provare!

    se vuoi qualcosa di più custom puoi provare la coolics (sense 3.6) oppure la mia smiui (miui)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Yurikekko (09-07-13)

  13. #160
    Androidiano L'avatar di sakya


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Portato oggi al punto di raccolta, hanno detto che ci vorranno un paio di settimane.
    Vedremo.

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy