CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakones Visualizza il messaggio
    Guarda se hai rom e kernel stock fossi in te lo porterei in assistenza, non è normale. Io ho provato anche a overclockare cpu e gpu con il mirage e bt kernel fino a 1566 giocando per ore a ironman3 senza problemi... Certo scaldava ma mai fino a lampeggiare il led
    Ma anche mentre è in carica riesci a giocarci tranquillamente senza arrivare a tal punto?

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Il lampeggio led è anomalo mentre il surriscaldamento è "normale" ...il lampeggio del led è veloce o passa da rosso a verde lentamente? Non vorrei fosse dato dal fatto che, essendo in carica, completa continuamente il ciclo e in questo caso sarebbe normale..
    Te lo fa anche a telefono scollegato? Conta che è il vetro della fotocamera a diventare particolarmente caldo perché offre maggior dissipazione della plastica

    In assistenza secondo me te lo lasciano com'è , ma tentare non nuoce, soprattutto se non l'hai moddato
    Il led mi lampeggia come quando arriva una notifica, ma ad ogni lampeggio cambia da verde a rosso.
    Io l'ho notato quando magari sto giocando, la batteria si scarica, lo attacco al caricabatterie e continuo a giocare e inizia quasi subito così.

    Il tel è moddato, l'ho preso usato già così, ma eventualmente potrei riportarlo allo stato originale no?? E' una procedura particolarmente complicata?
    Comunque non è la rom perché ho provato diverse rom e me l'ha fatto anche con altre... se decido di portarlo prima proverò anche a vedere se si presenta in condizioni "originali".

    Grazie!
    Ultima modifica di Fabyo; 08-11-13 alle 14:39

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A scaldare scalda, come altri soprattutto sulla fotocamera ma non mi lampeggia alternativamente il led
    Htc Evo 3D
    S-Off 1.49

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dipende che metodo è stato usato per sbloccarlo in teoria se è stato usato HTCdev lo sanno e potrebbero farti storie... Non è che è attivata qualche impostazione riguardante il led? Non so se il lampeggio led sia dovuto ad un particolare "segno di avvertimento".. Boh...
    Per il riscaldamento è normale... Il mio sembra proprio andare a fuoco quando lo stresso per tempo prolungato

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Dipende che metodo è stato usato per sbloccarlo in teoria se è stato usato HTCdev lo sanno e potrebbero farti storie... Non è che è attivata qualche impostazione riguardante il led? Non so se il lampeggio led sia dovuto ad un particolare "segno di avvertimento".. Boh...
    Per il riscaldamento è normale... Il mio sembra proprio andare a fuoco quando lo stresso per tempo prolungato
    Se ho capito bene con HTC dev non è s-off, quindi non è stata usata quella nel mio caso.
    Sembra proprio un segnale di allarme, infatti se lascio stare appena si raffredda un po' smette.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova smart launcher è gratuito, semplice e funzionale

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non ho esperienza con gli HTC e quello in questione non è il mio telefono ma quello di un amico. Il telefono è originale al 100% e penso che addirittura non abbia nemmeno mai fatto gli aggiornamenti ufficiali (anche se non posso esserne sicuro).
    Da qualche giorno il telefono non si avvia più: si accende, appare la schermata iniziale dell'HTC, ma appena appare il launcher dopo pochi istanti si riavvia e va così in loop infinito.
    Lui vorrebbe salvarsi la rubrica che sta nella memoria del telefono e forse anche i messaggi...

    Come posso fare?
    grazie

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    questo è un bel problema, io onestamente non saprei come fare a recuperare i dati se non avendo i permessi di root, purtroppo ho usato veramente poco il telefono 100% originale! sicuramente puoi fare un reset di fabbrica e otterresti il telefono funzionante, ma ovviamente non è quello il tuo solo obiettivo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    questo è un bel problema, io onestamente non saprei come fare a recuperare i dati se non avendo i permessi di root, purtroppo ho usato veramente poco il telefono 100% originale! sicuramente puoi fare un reset di fabbrica e otterresti il telefono funzionante, ma ovviamente non è quello il tuo solo obiettivo!
    Grazie della risposta ma ieri non ho resistito e l'ho resettato senza curarmi della rubrica, d'altronde se uno ci tiene davvero ai numeri si fa un backup o se li sincronizza con google, quindi c***i suoi...
    Siccome il telefono non partiva, ho dovuto fare il reset seguendo l'ultima parte del link al sito ufficiale. Support - ?HTC EVO 3D? - Resetting HTC EVO 3D

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma ieri non ho resistito e l'ho resettato senza curarmi della rubrica, d'altronde se uno ci tiene davvero ai numeri si fa un backup o se li sincronizza con google, quindi c***i suoi...
    Siccome il telefono non partiva, ho dovuto fare il reset seguendo l'ultima parte del link al sito ufficiale. Support - ?HTC EVO 3D? - Resetting HTC EVO 3D
    Hai fatto bene, in alternativa potevi usare una ruu, che oltre a cancellre I dati personali reinstalla tutti I file di sistema :-)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, in alternativa potevi usare una ruu, che oltre a cancellre I dati personali reinstalla tutti I file di sistema :-)
    Sì, ma se non ho capito male bisogna avere la recovery sbloccata e non ho capito bene come si fa... Il telefono l'ho restituito e credo (spero) che non avrà problemi.

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy