Aggiornamento: ho appena visto l'evo 3d sbloccato a 500 dollari... beh questo è un prezzaccio! sono sempre più tentato ma non so decidermi da solo... qualcuno mi dica cosa fare!![]()
Aggiornamento: ho appena visto l'evo 3d sbloccato a 500 dollari... beh questo è un prezzaccio! sono sempre più tentato ma non so decidermi da solo... qualcuno mi dica cosa fare!![]()
Guarda quelli della Sprint non funzionano...io a fine mese vado negli usa e vorrei prendere il Toshiba Thrive e l'evo 3d...se lo trovo sbloccato lo prendo,sennò credo prenderò il sensation...
[QUOTE=Merlinx1;536970]Guarda quelli della Sprint non funzionano..
ma era unlocked!! dici che tutti quelli brandizati non funzionano?
adesso parlo bene con il tipo del negozio, provo la sim italiana e se funziona in roaming vuol dire che funziona no?
da quanto ho capito quelli sprint non vanno a sim, hanno contratti ma non hanno proprio le sim...poi potrei anche aver capito male...
Questi telefoni 3d.......spero solo non sia solo una bolla di sapone e una sfilza di mal di testa.....comunque staremo a vedere, comunque il fatto che già abbia specifiche tecniche superiori al sensation Lo dovrebbe rendere appetibile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Hai ragione per tutto, sai la fretta !!!
Ti capisco alla grande.. Però ci sono troppi dubbi e misteri attorno a questo smartphone.. Io personalmente non ho ancora capito se la fotocamera 3D è da 5 o da 2 megapixel, vorrei anche capire quanto gravi effettivamente sulla batteria l'accoppiata sense+3D ma la sensazione non è delle migliori.. E, soprattutto, capire se il bootloader sia sbloccato o no!!!