CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

HTC EVO 3D in Europa a luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    HTC EVO 3D in Europa a luglio

    Conferma ufficiale arrivata oggi: HTC Italias Fotos - Pinnwand-Fotos | Facebook

    Un bel premio a chi mi dice ora come lo posizionano rispetto al Sensation. , maa soprattutto a chi mi dice perchè a questo punto si dovrebbe preferire il Sensation che ha 768 MB di RAM (contro 1 GB dell'EVO), 1 GB di memoria interna (contro i 4GB dell'EVO), stesse specifiche del display (salvo ovviamente il fatto che quello dell'EVO è in grado di visualizzare immagini e video in 3D) e del processore.

    Spero (per chi ha comprato il Sensation) che costi 699 euro minimo (o in alternativa che le specifiche dell'EVO 3D europeo non siano ancora definitive). Altrimenti il giramento di balls non sarebbe da poco.
    Ultima modifica di pocketAM; 27-06-11 alle 14:11
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti. La politica di htc non è delle più oneste ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'EVO 3D che vendono negli USA è uguale a quello europeo?
    Perchè l'ho visto a 650 dollari (455 euro) e in italia non costerà mai meno di 600 euro appena uscito...
    Il mio dubbio è se poi funziona tutto... le reti 4G per esempio in italia non le abbiamo, e poi soprattutto il modding sarà possibile allo stesso modo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasar1 Visualizza il messaggio
    Ma l'EVO 3D che vendono negli USA è uguale a quello europeo?
    Perchè l'ho visto a 650 dollari (455 euro) e in italia non costerà mai meno di 600 euro appena uscito...
    Il mio dubbio è se poi funziona tutto... le reti 4G per esempio in italia non le abbiamo, e poi soprattutto il modding sarà possibile allo stesso modo?
    Sostanzialmente simile, eccezion fatta per le reti 4G ovviamente che da noi nn hanno senso. Si vociferava una restyling della versione europea ma da quello che si vede in giro, anche tramite fonti ufficiali è identico all'originale USA. Per il modding .. ha il bootloader bloccato anche quello USA, speriamo che quando arrivi in Europa abbiano rilasciato un firmware con bootloader sbloccabile.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma se compri il telefono con il bootloader bloccato non c'è modo di sbloccarlo mai?
    Quindi mi consigli di non comprarlo e aspettare di vedere che succede in europa?
    grazie grazie dei chiarimenti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La community di sviluppatori prima o poi ci arriva a sbloccarlo ugualmente, è questione di tempo.

    La cosa che ha fatto storcere il naso a molti appassionati è stato il cambio di rotta su una politica che da sempre ha reso gli smartphone HTC sempre molto facilmente smanettabili.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Legend,Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiegate perfavore come funziona lo scambio smartphone?Ho comprato da poco il Sensation perchè il tipo di Media mi aveva detto che l'Evo non usciva in Italia maledizione..prossimamente pensavo di scambiarlo,magari aggiungendo 50-100 euro

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    All'uscita dovrebbe costare sui 650€

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh appunto se lo compro negli USA risparmio 200 euro... ho solo paura che poi ci sia qualche problema con le reti o con le sim o vai a sapere e che quando arrivo in italia ho uno stupendo fermacarte!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso dubbio mio...tar qualche settimana vado negli usa e volevo approfittarne per prendere tablet e cell...spero solo funzioni poi!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy