CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Prime Impressioni dopo 2 Giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doc82x Visualizza il messaggio
    Si se le prendo dal disco anche a me le da in *.jps, però ho fatto l'importazione guidata immagini e le ha prese come *.mpo

Come mai venduto l'evo?
    ho un problema ad un occhio e non posso vedere il 3D, io pensavo che senza occhialini si vedesse, a quanto pare non ci riesco.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    ho un problema ad un occhio e non posso vedere il 3D, io pensavo che senza occhialini si vedesse, a quanto pare non ci riesco.
    Mi spiace per il tuo problema! Ho letto anche io che, per esempio, nel caso dell'occhio pigro non si riusciva a vedere!
    Cmq che cellulare hai preso?

P.s: prima ho sbagliato una risposta, credendo che eri il ragazzo che ha allegato le foto dell' Optimus 3D, ho risposto a te ma era diretta a lui!

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Mi spiace per il tuo problema! Ho letto anche io che, per esempio, nel caso dell'occhio pigro non si riusciva a vedere!
    Cmq che cellulare hai preso?

P.s: prima ho sbagliato una risposta, credendo che eri il ragazzo che ha allegato le foto dell' Optimus 3D, ho risposto a te ma era diretta a lui!
    è proprio quello il mio problema, poi senza occhiali vedo sfocatissimo.... ho preso un htc sensation

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    è proprio quello il mio problema, poi senza occhiali vedo sfocatissimo.... ho preso un htc sensation
    Ottimo anche il sensation! L'ho provato un pò! E' l'Evo senza 3D e con un po' di memoria in meno in effetti

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si ho detto una cavolata! Ho l'Evo 3D e si aprono, è che le ho trasferite sul pc e le foto risultano con estensione *.mpo

Cmq ho fatto caso che il 3D dell'Optimus è più pronunciato, come se fosse più lontano rispetto al mio! Infatti all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a metterle a fuoco con gli occhi! Domani faccio alcune foto e le allego, così facciamo confronti! Sono belle le foto, soprattutto quella della farfalla!
    bè,quelle foto le ho fatte proprio per vedere l'effetto 3d uscire dallo schermo,anche sul mio O3D all'inizio facevo fatica a mettere a fuoco,perchè è al limite della messa a fuoco diciamo,però ha un effetto fantastico,non so sul tuo ma sull'optimus quando metti bene a fuoco sembra che la farfalla esca dallo schermo...comunque volevo chiederti una cosa,nel mio optimus quando accendo la fotocamera in 3D l'immagine inquadrata è molto piu zoomata del normale,come se ci fosse uno zoom preimpostato,anche nell'evo è cosi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    bè,quelle foto le ho fatte proprio per vedere l'effetto 3d uscire dallo schermo,anche sul mio O3D all'inizio facevo fatica a mettere a fuoco,perchè è al limite della messa a fuoco diciamo,però ha un effetto fantastico,non so sul tuo ma sull'optimus quando metti bene a fuoco sembra che la farfalla esca dallo schermo...comunque volevo chiederti una cosa,nel mio optimus quando accendo la fotocamera in 3D l'immagine inquadrata è molto piu zoomata del normale,come se ci fosse uno zoom preimpostato,anche nell'evo è cosi??
    Uhmmmm no, quando accendo la 3D non mi sembra ci siano cambiamenti di zoom, noto solo l'effetto strano che dà all'inizio! Io oggi ho fatto le prime foto in 3D all'aperto, cercando di farle meglio possibile! Le allego così faccio confronti! Ho notato che le foto che ho fatto oggi differiscono di meno dalle tue! Vedi un po' anche tu

Il formato è *.mpo, l'avevo impostato io ma non mi ricordavo! Penso che puoi aprirlo anche tu!
    Che tu sappia, quale dei due formati è meglio???

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

ma l'evo fa le foto in mpo?? non ho idea di quale sia meglio...ma penso mpo

ho visto le foto,l'effetto 3d sul mio optimus lo vedo solo in profondità,però si vede simile alle mie diciamo,la cosa che non mi piace sono i colori,li vedo troppo intensi,la prima foto,quella delle Surfinie è proprio intenso...comunque belle piante
    Ultima modifica di Skizzo89; 29-08-11 alle 02:04

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

non avendo un terminale 3d non posso provare e allora chiedo:
    ma le foto che avete postato, sul terminale 3d si vedono in modo diverso da come le vedo io qui sul pc?

dal pc non riesco a farmi un'idea di foto tridimensionale ...
    Samsung S8 plus

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    non avendo un terminale 3d non posso provare e allora chiedo:
    ma le foto che avete postato, sul terminale 3d si vedono in modo diverso da come le vedo io qui sul pc?

dal pc non riesco a farmi un'idea di foto tridimensionale ...
    se hai una scheda video nvidia aggiorna i driver, ci dovrebbe essere un programma per vedere le foto in 3D

11. Il seguente Utente ha ringraziato piro78 per il post:

Robertom (31-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    ma l'evo fa le foto in mpo?? non ho idea di quale sia meglio...ma penso mpo

ho visto le foto,l'effetto 3d sul mio optimus lo vedo solo in profondità,però si vede simile alle mie diciamo,la cosa che non mi piace sono i colori,li vedo troppo intensi,la prima foto,quella delle Surfinie è proprio intenso...comunque belle piante

No, si può impostare il formato, o mpo o jps! Io è la prima volta che conosco questi formati, vorrei informarmi! Per i colori ho fatto caso anche io che sono un po' sparati, forse con un aggiornamento miglioreranno! Cmq si, ho un bel po' di piante attorno casa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio