ho un problema ad un occhio e non posso vedere il 3D, io pensavo che senza occhialini si vedesse, a quanto pare non ci riesco.
Mi spiace per il tuo problema! Ho letto anche io che, per esempio, nel caso dell'occhio pigro non si riusciva a vedere!
Cmq che cellulare hai preso?
P.s: prima ho sbagliato una risposta, credendo che eri il ragazzo che ha allegato le foto dell' Optimus 3D, ho risposto a te ma era diretta a lui!![]()
bè,quelle foto le ho fatte proprio per vedere l'effetto 3d uscire dallo schermo,anche sul mio O3D all'inizio facevo fatica a mettere a fuoco,perchè è al limite della messa a fuoco diciamo,però ha un effetto fantastico,non so sul tuo ma sull'optimus quando metti bene a fuoco sembra che la farfalla esca dallo schermo...comunque volevo chiederti una cosa,nel mio optimus quando accendo la fotocamera in 3D l'immagine inquadrata è molto piu zoomata del normale,come se ci fosse uno zoom preimpostato,anche nell'evo è cosi??
Uhmmmm no, quando accendo la 3D non mi sembra ci siano cambiamenti di zoom, noto solo l'effetto strano che dà all'inizio! Io oggi ho fatto le prime foto in 3D all'aperto, cercando di farle meglio possibile! Le allego così faccio confronti! Ho notato che le foto che ho fatto oggi differiscono di meno dalle tue! Vedi un po' anche tu
Il formato è *.mpo, l'avevo impostato io ma non mi ricordavo! Penso che puoi aprirlo anche tu!
Che tu sappia, quale dei due formati è meglio???
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ma l'evo fa le foto in mpo?? non ho idea di quale sia meglio...ma penso mpo
ho visto le foto,l'effetto 3d sul mio optimus lo vedo solo in profondità,però si vede simile alle mie diciamo,la cosa che non mi piace sono i colori,li vedo troppo intensi,la prima foto,quella delle Surfinie è proprio intenso...comunque belle piante![]()
Ultima modifica di Skizzo89; 29-08-11 alle 02:04
non avendo un terminale 3d non posso provare e allora chiedo:
ma le foto che avete postato, sul terminale 3d si vedono in modo diverso da come le vedo io qui sul pc?
dal pc non riesco a farmi un'idea di foto tridimensionale ...
Samsung S8 plus
Robertom (31-08-11)