CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

arriva!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Fateci sapere quale sarà la compatibilità con le precedenti applicazioni per smartphone scaricabili dal Market, visto che si vocifera in rete di scarsità di applicazioni Android per tablet. Io ho un HTC Desire e mi piacerebbe prendere il Flyer, ma mi frena l'idea di poche applicazioni compatibili (ne ho circa 80 sul Desire).
    Direi che tutte siano compatibili. Alcune non sono ancora ottimizzate per la dimensione degli schermi dei tablet, ma girano lo stesso.
    Ssssh, sto pensando...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non mi riferisco alla scarsità di applicazioni Android in genere. Lo so anch'io che sono tantissime. Mi riferisco alle voci (pare anche da fonti autorevoli) su scarsità di applicazioni che si adattino bene ai Tablet, forse a causa delle diverse dimensioni di schermo. Vedi questo link: http://www.tecnocino.it/articolo/tab...edicate/29435/
    Comunque penso che non appena qualche utente avrà per le mani un HTC Flyer porà darci qualche risposta a riguardo.

Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Scarsità di applicazioni? Forse leggevi le pagine di 2/3 anni fa...

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Comunque penso che non appena qualche utente avrà per le mani un HTC Flyer porà darci qualche risposta a riguardo.
    Puoi chiedere se ci sono stati progressi nella sezione del Galaxy Tab, dato che la risoluzione dello schermo è più o meno la stessa.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non mi riferisco alla scarsità di applicazioni Android in genere. Lo so anch'io che sono tantissime. Mi riferisco alle voci (pare anche da fonti autorevoli) su scarsità di applicazioni che si adattino bene ai Tablet, forse a causa delle diverse dimensioni di schermo. Vedi questo link: http://www.tecnocino.it/articolo/tab...edicate/29435/
    Ah, ok, quello si... comunque il mercato si sta adattando, è solo questione di tempo.

Comunque in questi 6 mesi di galaxy tab, mai avuto problemi con le apps eh.

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

come detto nella recensione di Andrea dell'Asus eeePad Transforrmer, le applicazioni (a meno che non sviluppate malissimo) si adattano più o meno alle risoluzione dei tablet...

sopratutto se si tratta di giochi anche se molti già adattati per tablet....
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Androidiano L'avatar di mbcnewdroid

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAUDROID Visualizza il messaggio
    martedi arriva!
    Ordinato questa mattina! Vi faccio sapere quando arriva e prime impressioni d'uso.

M.

Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Ordinato questa mattina! Vi faccio sapere quando arriva e prime impressioni d'uso.

M.

Ciao, ti è arrivato e come ti trovi?
    Io mi sono felicissimo e mi trovo benissimo.
    L'unica ombra sta nel Market, che mi sembra un po' "caatrato".
    Ad esempio non sono riuscito a trovare WhatsApp (che ho dovuto scaricare direttamente dal sito del produttore), ed un altro paio di applicazioni, di cui però non ricordo il nome.

Risulta anche a te?

Bye

Sent from my HTC Flyer P510e using Tapatalk
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagisan Visualizza il messaggio
    Ciao, ti è arrivato e come ti trovi?
    Io mi sono felicissimo e mi trovo benissimo.
    L'unica ombra sta nel Market, che mi sembra un po' "caatrato".
    Ad esempio non sono riuscito a trovare WhatsApp (che ho dovuto scaricare direttamente dal sito del produttore), ed un altro paio di applicazioni, di cui però non ricordo il nome.

Risulta anche a te?

Bye

Sent from my HTC Flyer P510e using Tapatalk
    OK, arrivato in sole 24 ore dall'ordine (e non è una battuta, penso non mi sia mai capitata un'efficienza del genere)!!!
    Di primo acchito è fantastico, ho ricaricato completamente la batteria, ho fatto tutte le configurazioni iniziali (gmail, twitter, FB, watch, evernote, ecc), ci ho smanettato un po' e devo dire che è veramente reattivo.
    Ho provato subito a testare il market con whatsapp come hai detto tu ed effettivamente non lo trova, trova solo il wallpaper (ho provato anche digitando messenger ma niente). Siamo sicuri che ci sia nel market? Tanto per dire, avendo un Milestone, mi sono ritrovato in automatico sul Flyer tutte le app che avevo scaricato col MS (sia gratuite, sia a pagamento) e sono rimasto affascinato da questa feature!!! Possibile che sia un mkt castrato da HTC??!!! No daiii...

Per il resto, vi darò impressioni più dettagliate nei prox gg dopo averci lavorato un pò su...

A proposito, è il caso di comprarsi una microSD Hi Speed quando nelle impostazioni trovo:
    spazio totale: 19,61 Gb
    memoria tablet disp: 19,47 Gb
    archivio interno spazio disp: 7,66 Gb
    A me sembra di aver capito che gestisca la memoria di archivio interno come fosse una SD (ho installato app2sd, l'ho trovato da lì lanciando l'app), possibile??!!!

A presto,
    Ciao
    M.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

A proposito di HTC Scribe:
    il Flyer può convertire un testo scritto con la penna in modalità come se fosse stato scritto con la tastiera? Spero sia chiara la domanda. Grazie.

Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    OK, arrivato in sole 24 ore dall'ordine (e non è una battuta, penso non mi sia mai capitata un'efficienza del genere)!!!
    Di primo acchito è fantastico, ho ricaricato completamente la batteria, ho fatto tutte le configurazioni iniziali (gmail, twitter, FB, watch, evernote, ecc), ci ho smanettato un po' e devo dire che è veramente reattivo.
    Ho provato subito a testare il market con whatsapp come hai detto tu ed effettivamente non lo trova, trova solo il wallpaper (ho provato anche digitando messenger ma niente). Siamo sicuri che ci sia nel market? Tanto per dire, avendo un Milestone, mi sono ritrovato in automatico sul Flyer tutte le app che avevo scaricato col MS (sia gratuite, sia a pagamento) e sono rimasto affascinato da questa feature!!! Possibile che sia un mkt castrato da HTC??!!! No daiii...

Per il resto, vi darò impressioni più dettagliate nei prox gg dopo averci lavorato un pò su...

A proposito, è il caso di comprarsi una microSD Hi Speed quando nelle impostazioni trovo:
    spazio totale: 19,61 Gb
    memoria tablet disp: 19,47 Gb
    archivio interno spazio disp: 7,66 Gb
    A me sembra di aver capito che gestisca la memoria di archivio interno come fosse una SD (ho installato app2sd, l'ho trovato da lì lanciando l'app), possibile??!!!

A presto,
    Ciao
    M.

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A proposito di HTC Scribe:
    il Flyer può convertire un testo scritto con la penna in modalità come se fosse stato scritto con la tastiera? Spero sia chiara la domanda. Grazie.
    Non mi sembra proprio.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio