CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Android 3.2.1 è arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieletr Visualizza il messaggio
    Segreta: ho controllato ma per quanto riguarda gli sfondi delle note niente, mentre colori a cera e matite ci sono ma mi sembra che c'erano anche prima...
    I colori a cera non c'erano prima. Non capisco perché non abbiano messo gli sfondi. Possibile che facciano un tablet che deve rappresentare un quaderno e non pensano alle varie tipologie di quaderni?

Non stanno facendo nessun prodotto valido in questi ultimi anni... il galaxy note ha le righe e i quadretti, ma ha poche penne ed è piccolo. Tanto gli costa fare un mix tra i due?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Problemi:
    1) non mi sembra possibile creare cartelle per poter organizzare diverse applicazioni secondo logica (ho dovuto acquistare un'app dal Market per fare ciò).
    2) non ho trovato come poter personalizzare le applicazioni da aprire con l'anello di sblocco (in sostanza vicino all'anello non posso scegliere le applicaziobi che uso più spessp, come invece si può fare con Ginerbread su cellulari).
    3) Per alcune applicazioni (ad esempio IlMeteo.it) non compare il pulsante di menu per cui non si può accedere ad alcune funzioni dell'applicazione (ma forse saranno le applicazioni che dovranno adeguarsi a Honeycomb).
    4) Non essendoci un pulsante (fisico o luminoso) di menù, non si riesce ad accedere direttamente a tutte le impostazioni, ma bisogna scegliere "Impostazioni" nell'elenco di tutte le applicazioni.
    5) Non esiste più l'applicazione "News e Meteo" che usavo molto spesso per le notizie. Ma se è una applicazione HTC (o mi sbaglio?) cosa ci voleva a metterla anche in Honeycomb? Anche per questo ho scaricato un'app che ti mostra le News di Google, personalizzabile per argomento, come si fa su PC.
    Vantaggi:
    finora ho trovato solo il vantaggio di un migliore sfruttamento del video in modo da poter inserire più icone o widget.
    Ciao a tutti.
    Ciao a tutti,
    sono passato nell'arco di una settimana da una ARNOVA 7c G2 ad un Archos 80 G9.
    Decisamente molto diversi, il primo con Android 2.x.x e l'ultimo con Android 3.2.1 e firmware 3.2.79.
    Premetto che no avevo mai visto Android prima.

Ho letto che anche Zerlo ha segnalato che non si possono creare cartelle per una migliore organizzazione dele app.
    Sapete se nel frattempo il modo sia stato trovato?
    O l'unica alternativa rimane una app esterna? Se purtroppo è cosi, mi potete dire come si chiama l'applicazione per fare le cartelle?

Grazie a tutti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio