CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Gratia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di JumpMan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è la stessa di questo post [ROM][ICS] CM9-based Port [Updated: Apr 9th] - xda-developers l'EGL pare ora essere funzionante permangono NON funzionanti: camera e GPS, mentre vi sono bug su il corretto uso dell'EGL nei video e nei live wallpaper e nel wireless, la versione del porting è ancora allo stato ALPHA quindi non stabile e quindi non utilizzabile per l'uso di tutti i giorni, ma è bello sapere che qualcuno si sbatte per questo telefono.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non ho mai apprezzato la camera del Gratia e posso rinunciare anche al gps, così l'ho installata e sono rimasto molto sorpreso... Hanno fatto passi da gigante, funziona quasi tutto, c'è qualche problemino con l'inversione dei colori e con l'EGL in portrait (verticale) ma in landscape (orizzontale) funziona tutto. La sto utilizzando come 1° ROM e devo dire che è mooolto più veloce di gingerbread, ma soprattutto moooooolto più figa, con meno quadratoni e texture mal realizzate, che sono da sempre uno dei punti deboli di android.

    Unica vera pecca? mi ha fatto impazzire con le gapps ma alla fine ce l'ho fatta

    Screenshot_2012-04-09-19-05-26.jpgScreenshot_2012-04-09-19-05-45.jpgScreenshot_2012-04-09-19-52-21.jpgScreenshot_2012-04-10-18-47-27.jpg
    Ultima modifica di speedriky97; 10-04-12 alle 20:16

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedriky97 Visualizza il messaggio

    Unica vera pecca? mi ha fatto impazzire con le gapps ma alla fine ce l'ho fatta
    Ma dai ? A me sono andate al primo colpo....sarà culo. E anche il riavvio in recovery funziona.

    Confermo tutte le impressioni positive su questa ROM ma.... hai mica trovato un modo per modificare i toggles nel widget "controllo risparmio energetico" ? Mi serve il pulsante per l'Hotspot,per capirci. A me sta facendo impazzire questo...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto
    Originariamente inviato da speedriky97


    Unica vera pecca? mi ha fatto impazzire con le gapps ma alla fine ce l'ho fatta
    Ma dai ? A me sono andate al primo colpo....sarà culo. E anche il riavvio in recovery funziona.

    Confermo tutte le impressioni positive su questa ROM ma.... hai mica trovato un modo per modificare i toggles nel widget "controllo risparmio energetico" ? Mi serve il pulsante per l'Hotspot,per capirci. A me sta facendo impazzire questo...

    Te quale hai installato di rom? Quella linkata sopra o quella che non aveva il link di download? Hai anche te problemi in portrait? Quali gapps hai installato, le tiny o le complete?

    Per il widget posso solo dirti che ne avevo trovato uno tutto personalizzabile ma non ricordo come si chiama


    Inviato dal mio Htc Gratia CM9 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho installato la munjeni, quella che all'inizio non aveva il link di download.
    Ho installato le tiny. Non ho nessun problema ne in portrait ne in landscape.Ho però bloccato la home in portrait,non so se è questo che intendi.
    Solo i bugs annunciati dallo sviluppatore e qualche widget che lavora in modo leggermente anomalo,tipo "screen off and lock"
    Poi messaggi telefonate internet,wifi ecc.. tutto ok,soprattutto sembra molto parca nei consumi di batteria.
    Difficilmente torno indietro se domani non iniziano reeboot FC o altre robe gravi .
    Prudenzialmente ho ridotto l'OC a 787 ( Ondemand ).

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto
    Ho installato la munjeni, quella che all'inizio non aveva il link di download.
    Ho installato le tiny. Non ho nessun problema ne in portrait ne in landscape.Ho però bloccato la home in portrait,non so se è questo che intendi.
    Solo i bugs annunciati dallo sviluppatore e qualche widget che lavora in modo leggermente anomalo,tipo "screen off and lock"
    Poi messaggi telefonate internet,wifi ecc.. tutto ok,soprattutto sembra molto parca nei consumi di batteria.
    Difficilmente torno indietro se domani non iniziano reeboot FC o altre robe gravi .
    Prudenzialmente ho ridotto l'OC a 787 ( Ondemand ).

    Bene... io ho messo quella di winsuk. Prova a installare whatsapp o l'app ufficiale di androidiani e dirmi se trovi qualche problema quando hai il cell dritto (come si usa di solito) e se scompare quando lo giri in orizzontale. Se non hai problemi metto quella di munjeni


    Inviato dal mio Htc Gratia CM9 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda per le gapps, quando le hai installate? Prima o dopo aver fatto il primo boot? Hai fatto degli wipe prima?


    Inviato dal mio Htc Gratia CM9 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si si ,backup , full wipe, flash ROM, flash ics tiny-gapps e boot: un minuto scarso ed era già pronto per la configurazione iniziale.
    Magari in tarda serata ti dico di whatsapp....

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ok...

    Installato whatsapp e tutto a posto, in portrait e in landscape.
    L'unica cosa che mi scompare è il menu degli allegati quando appunto ruoto lo schermo ma non avendo mai usato questa app in precedenza non so dire se è un bug.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non hai la recivery touch vero?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy