Problema ripristino account google dopo hard reset
Salve, il mio HD2 con rom android purtroppo ha sempre avuto il problema che se lo metto in carica mentre si spegne si resetta, non chiedetemi il perchè -.-, non l'ho mai capito.
Ieri purtroppo è capitato e il terminale non voleva saperne di accendersi, continuava a riavviarsi continuamente arrivando al logo di android. Ho smontato la batteria e questa mattina ho ritentato ma niente. Allora ho deciso di fare l'hard reset, task29....e solite cose.
Il problema è che all'accensione e dopo l'inserimento dell'account di google non ho più trovato le applicazioni, sfondo e impostazioni che di solito dopo un hard reset tornano. L'account è sempre il solito, mai cambiato. Nel market ho trovato solo l'applicazione che ho acquistato ma le altre scaricate no. Ne avevo un bel po' e non capisco adesso il motivo di questo non backup-restore automatico.
Ho provato anche con il recovery da magldr ma nulla.
C'è un modo per ripristinarle? E poi volevo un consiglio su un applicazione facile da utilizzare che fa un backup di tutto e come in questo caso ripristinare.
Grazie mille.