CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema installazione Android su HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one s , sam Ace s5830ì

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema installazione Android su HD2

    salve a tutti..

    ho un problema nell'installare android sul mio HD2.. premetto ke non sono molto pratico con il pc.. cmq il cell l'ho preso con già montato sopra Android 2.3.7 , circa una settimana fà, mentre scaricavo un'applicazione dal Marchet di android, il cell si è bloccato, l'ho riavviato ed al riavvio non parte ma si ferma sulla schermata dorminex Kernel.. a questo punto ho cercato un pò sulla rete, tra i vari video su you tube e guide varie, su un sito ho trovato la guida completa per installare da zero Android 2.3.7 su HTC HD2.. tra cui sempre sullo stesso sito un box da dove scaricare tutti i programmi ke servono per l'operazione, ke sono i seguenti HSPL3 2.08 .. task 29 .. radio 2.15.50.14 .. Magldr 113 .. Recovery touch 150-5 .. XB-DEV-V24 .. io ho un pc con Windows 7 , quindi estraggo prima le cartelle ed eseguo i file come amministratore.. riesco a fare la procedura fino alla recovery touch, dopo di ke il cell al riavvio del menu Magldr compare la sritta in rosso " Nand open kernel falied " dopodichè volendo fare il passaggio successivo sulla voce 8 AD Recovery, mi da Errore.. quale può essere il problema?? ho rifatto più volte la procedura, anche da zero ma sempre con lo stesso risultato!! ringrazio in anticipo per l'aiuto..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    110
    Smartphone
    HTC touch HD2 CM9 ICS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Semplice, non hai installato alcuna rom, chiedo, quando hai installato la recovery, ti sono uscite quattro scritte gialle con scritto empty? se si ti dico subito che devi installarti un altra recovery, link ---> 4EXTRecovery installalo tramite mgldr su usb flasher (thanks for me )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy