CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con lo spazio di archiviazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con lo spazio di archiviazione

    Buongiorno, ho un problema di spazio di archiviazione sul mio HTC HD2 con Android.

    Ho seguito, passo passo, la guida di Morovic75 installando però la rom: Leo_King_1.0.8_final_ICS_4.0.3_AOKP_AROMA_swap_app 2sd_softtouch.zip.

    Tutto funziona alla perfezione. Ho installato Whatsup messager e con l'ultimo aggiornamento di circa 10 MB quando tento di aggiornare mi esce il messaggio: "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Ho provato a disinstallare una serie di app e ora, la mia situazione in memoria è la seguente, leggendo da Impostazioni / Memoria:

    Spazio totale: 234MB
    Applicazioni: 231MB
    Disponible: 40,07MB

    E già qui c'è qualcosa che non capisco come faccio ad avere 40 MB liberi se ne ho occupati 231 su 234? E poi, seguendo le istruzioni di Morovic75 ho creato una partizione di 1 GB, dovè finita?

    Spero di essere stato chiaro e ringrazio, sin da ora, chi vorrà aiutarmi

    Saluti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy