CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUESTO POST E' STATO UTILE?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    5 100.00%
  • NO

    0 0%
  • NON C'HO CAPITO NIENTE

    0 0%
Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 343
Discussione:

Guida galattica per niubbi : Installare android su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Siamo qui per questo...
    è meglio fare una nuova discussione per l'installazione delle zip-rom, che dici?
    va beh che è poco frequentata questa sezione dell'hd2 però una guida aggiornata sarebbe meglio se ci fosse.
    la faccio io se vuoi, poi chiedo che venga messa come discussione in rilievo

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    è meglio fare una nuova discussione per l'installazione delle zip-rom, che dici?
    va beh che è poco frequentata questa sezione dell'hd2 però una guida aggiornata sarebbe meglio se ci fosse.
    la faccio io se vuoi, poi chiedo che venga messa come discussione in rilievo
    Beh si serebbe comoda cme cosa... io posso ma sicuramente non prima di martedì causa esami.. se la fai tu tanto di guadagnato perchè sicuramente riesci a farla prima.. ! se hai bisogno di qualche info chied pure!

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Beh si serebbe comoda cme cosa... io posso ma sicuramente non prima di martedì causa esami.. se la fai tu tanto di guadagnato perchè sicuramente riesci a farla prima.. ! se hai bisogno di qualche info chied pure!
    tuttavia anche io causa esami non potrò farla prima di mercoledì:o

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    germypan ho guardato il video (quello che avevi postato in quella discussione che mi hai linkato), tutto ok, ho messo la boyppc nella sd (formattata poco prima)..per sicurezza ho taskato ed ho installato tramite il link della persona del video, arrivato al daf.exe tutto ok (quello nella recovery 150).
    Vado avanti e metto la rom nella sd, seguo nuovamente i passaggi...installdo da sd card..tutto ok, mi dice che l'installazione è ok e quindi facci il reset.
    A questo punto però non mi parte la rom e mi torna alla schermata iniziale...ho provato a far partire la rom sia da nand sia da sd (non avendo ben capito dove l'ha scompattata) ma mi dice di non trovare i file....forse ho sbagliato rom?? tanto non devo scaricare le rom nand?

    ho provato anche a partizionare la sd, collegarmi usb, inserire la rom all'interno, reinstllarla ma niente, al riavvio mi dice che non trova il file kernel o simile....
    qualche consiglio?
    ---------
    22.24
    Ragazzi ce l'ho fatta...scusate se vi ho stressato..alla fine ho risolto taskando tutto nuovamente e scaricando un'altra rom...ammetto che va un po a scatti ma adesso dovrò un po testarlo..
    alla fine ho installato la Lady miui android_HD2-V17
    Grazie ancora
    Ultima modifica di THEDRAGON; 10-07-11 alle 23:25 - Motivo: TERMINATO

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Installa la MIUI ufficiale 1.7.8 da nexus-lab anche perchè a giorni sarà rilasciato il language pack per la rom MIUI stable per l'hd2
    Io ormai monto la MIUI ufficiale da mesi e il mio hd2 fa faville..


    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mastermoon per il post:

    THEDRAGON (11-07-11)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEDRAGON Visualizza il messaggio
    germypan ho guardato il video (quello che avevi postato in quella discussione che mi hai linkato), tutto ok, ho messo la boyppc nella sd (formattata poco prima)..per sicurezza ho taskato ed ho installato tramite il link della persona del video, arrivato al daf.exe tutto ok (quello nella recovery 150).
    Vado avanti e metto la rom nella sd, seguo nuovamente i passaggi...installdo da sd card..tutto ok, mi dice che l'installazione è ok e quindi facci il reset.
    A questo punto però non mi parte la rom e mi torna alla schermata iniziale...ho provato a far partire la rom sia da nand sia da sd (non avendo ben capito dove l'ha scompattata) ma mi dice di non trovare i file....forse ho sbagliato rom?? tanto non devo scaricare le rom nand?

    ho provato anche a partizionare la sd, collegarmi usb, inserire la rom all'interno, reinstllarla ma niente, al riavvio mi dice che non trova il file kernel o simile....
    qualche consiglio?
    ---------
    22.24
    Ragazzi ce l'ho fatta...scusate se vi ho stressato..alla fine ho risolto taskando tutto nuovamente e scaricando un'altra rom...ammetto che va un po a scatti ma adesso dovrò un po testarlo..
    alla fine ho installato la Lady miui android_HD2-V17
    Grazie ancora
    Probabilmente è dovuto al fatto che non hai estratto lo zip dal file rar della boyppc

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mastermoon la metto subito in down...
    Comunque devo dire che funziona veramente bene anche questa...gira veloce...in piu android è veramente "ultrapersonalizzabile"

    L'unica problema che mi sono lasciato dietro è l'aver formattato male la sd..infatti l'ho fatta da un giga mentre invece è da due...
    va bhe...appena esce la miui ufficiale con il lenguage pack riformatterò la sd e installerò la nuova rom...
    tanto ci vuole poco...

  10. #108
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, siete eccezionali, grazie a Voi domani,sabato, ricomincio a smanettare nel grande dispositivo. Una domanda : mettendo la rom.zip su Sd posso di poi continuare a usare il Leo anche in WM 6.5 ?

    Grazie ancora
    Dimenticavo : ho SPL 3.03 e Radio 2.15.50.14 e allora se metto HSPL 3 riportando SPL a 2.08 devo flashare di nuovo la Radio oppure questa si apre a 576 ram ?
    Ultima modifica di tk5; 16-07-11 alle 00:30

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao complimenti bella guida!.....ho un problema io con il mio leo voglio installare la rom android su nand ma ogni rom che scarico non mi da i file di installazione ma solo le cartelle
    come posso fare?
    ho capito ogni passaggio ma niente non riesco....premetto che non sono un drago in queste cose ma generalmente se mi applico.......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo come devo fare per scaricare una rom e trovare all'interno install?

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braciola80 Visualizza il messaggio
    ciao complimenti bella guida!.....ho un problema io con il mio leo voglio installare la rom android su nand ma ogni rom che scarico non mi da i file di installazione ma solo le cartelle
    come posso fare?
    ho capito ogni passaggio ma niente non riesco....premetto che non sono un drago in queste cose ma generalmente se mi applico.......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo come devo fare per scaricare una rom e trovare all'interno install?
    Non devi estrarre le cartelle ma copiare il file zip sulla SD card...

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 14:20
  2. 28-08-12, 13:22
  3. 05-07-12, 22:26
  4. 23-05-12, 12:49
  5. 21-05-12, 16:41
  6. 20-05-12, 18:53
  7. 20-05-12, 12:07
  8. 06-05-12, 20:23
  9. 21-04-12, 23:07
  10. 18-04-12, 19:39
  11. 03-03-12, 21:55
  12. 12-02-12, 19:06
  13. 03-02-12, 21:46
  14. 02-02-12, 23:04
  15. 01-02-12, 17:50
  16. 18-12-11, 13:43
  17. 16-12-11, 17:56
  18. 10-12-11, 15:20
  19. 09-12-11, 00:49
  20. 04-12-11, 03:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy