CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUESTO POST E' STATO UTILE?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    5 100.00%
  • NO

    0 0%
  • NON C'HO CAPITO NIENTE

    0 0%
Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343
Discussione:

Guida galattica per niubbi : Installare android su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sono in crisi nera...ho seguito le istruzioni della vostra guida passo passo, sono arrivato al passo 4 e mi trovo nel menu MAGLDR collegato in modalità usb flasher...ora dovrei eseguire questo passaggio:

    3. entrate nella cartella della ROM NAND che avete estratto sul vostro pc, Tasto destro su Run DAF.exe (o Install.exe se DAF.exe non è presente) e selezionate Run as Administrator

    il problema è che non trovo nessun Run DAF.exe (o Install.exe) nella cartella della rom nand che ho scaricato...Come devo fare? vi prego aiutatemi!!!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi imploro ditemi dove posso trovare una rom con questo file: Run DAF.exe

    ho paura di aver fatto una boiata

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paranoid Visualizza il messaggio
    vi imploro ditemi dove posso trovare una rom con questo file: Run DAF.exe

    ho paura di aver fatto una boiata
    Ciao, questo tuo problema è stato discusso in quest topic +/- un miliardo di volte, basterebbe cercare un attimo per avere la risposta, cmq lo ripeto, questa guida è vecchissima, è una procedimento che ora mai non si fa più e non troverai mai un rom con il daf.exe, la procedura giusta è questa:

    1. accendi il telefono con windows mobile
    2. collega e sincronizza con il pc il telefono con windows mobile
    3. entra nella cartella HSPL4, clicca con il destro sul file HSPL4.exe e poi su esegui come amministratore (se hai vista o 7 altrimenti clicca e basta) e segui le istruzioni
    4. dopo che il telefono si sarà riavviato e qaundi avrai nuovamente windows, entra nella cartella della radio 2.15.50.14 ed avvia il programma CustomRUU.exe (come amministratore) e segui le istruzioni
    5. dopo essersi riavviato il telelfono entra nella cartella del task29 ed avvia (sempre come amministratore) il file task29.exe e segui le istruzioni. qaundo il telefono finirà di flashare il task29 (leggi 100% sotto il logo htc) stai pronto perchè appena si spegne lo schermo devi subito premere il tasto vol. down ed entri nel bootloader (tre bande colorate). stacca il cavo e riattaccalo e windows installerà i driver necessari. tranquillo se non riesci ad entrare a primo colpo, non succede nulla, parte il telefono e si blocca su una schermata bianca, a quel punto togli la batteria, rimettila, premi vol down e power
    6. entra nella cartella MAGLDR 1.13 e troverai un file che si chiama ROMUpdateUtility.exe (sempre come amministratore) e segui le istruzioni, il telelfono si spegnerà, flasherà e si riavvierà su una serie di scritte
    7. con i tasti volume muoviti fino ad arrivare alla voce 5 USB Flasher, premi la cornetta per rispondere e uscirà la scritta Wait USB.... installerà dei driver dop di chè uscirà USB (la scritta completa sarà Wait USB.... USB)
    8. entra nella cartella recovery_XXX (al posto delle xxx c'è la partizione che serve a te) che hai estratto dal file rar che hai scaricato e come amministratore avvia DAF.exe e segui le istruzioni, se ti da errori strani e non parte non farti infartare, stacca il cell, togli la batteria e ripeti il passaggio 7. e 8.
    9. adesso hai la recovery, riavvia il telefono e alle varie scritte scendi con i tasti volume fino alla voce 8 AD Recovery e premi la cornetta per rispondere, si avvierà la recovery
    10. preventivamente dovrai aver partizionato la sd card in modo tale da avere una partizione di 512 mb in ext4 e il restante in fat32, inserisci la rom.zip estratta dal rar (esempio la rom ice-droid) nella partizione fat32, tranquillo che in windows vedi solo la fat32. se non sai come partizionare la sd card non c'è problema, inserisci la sd formattata nel telefono, entra nella recovery e non nel magldr e muovendoti con i tasti volume vai fino alla voce "advanced" (mi pare) premi la cornetta solita, e vai verso partition sdcard, sempre cornetta e scegli la partizione che più preferisci (min 512 ovviamente). conferma con la cornetta e attendi che finisca il processo, a quel punto togli la sd al telefono, la inserisci nel pc e copi la rom all'interno della partizione che vedrai.
    11. se hai partizionato sei rimasto nel menu advanced, premi il tasto freccia indietro per tornare al menu. recati alla voce "install zip from sd card" confermi, poi vai su "choose zip sd card", confermi, poi ti rechi sull'unico file zip che avrai e confermi, ti chiederà si flasha e no e tu fai si...
    12. aspetti
    13. quando riappaiono le scritte arancioni, premi tasto indietro fino a che non troverai il menu d'origine, a quel punto la prima voce sarà reboot now e confermerai con il tasto cornetta

    Ps. non toglere la sd fino a che non è partito e ti consiglio di non eliminare la partizione perchè serve per tantissime cose su android.
    pps. abbi pazienza e fiducia
    ppps. spero adesso di essere riuscito a spiegarti i passaggi....

    Qui trovi anche un video: Android on HTC HD2 (NAND) Tutorial - YouTube

  5. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    paranoid (07-12-11)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione avevo già trovato la risposta solo mi ero fatto prendere dal panico e non sapevo cosa fare, comunque grazie per la risposta

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da do10792 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena iscritto
    Premettendo che ho una "paura" immensa a cercare di installare android sul mio HD2 (è molto rischioso?), vorrei che mi consigliaste una rom in italiano ben funzionante e esteticamente vicina all'android originale...ho cercato di fare da solo ma ce ne sono veramente tante e risalenti a mesi diversi, quindi anche le recensioni o i commenti che ho letto a proposito possono non valere più...mi aiutate?
    Quote Originariamente inviato da cipeua Visualizza il messaggio
    Anch'io sono col tuo stesso problema..aspettiamo ah:-(
    Se volete una guida chiara e semplice andate sul mio blog.Non so se posso scriverlo...

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come faccio a rimettere il buon windows mobile 6.5??ho provato di tutto ma non riesco!! per favore qualcuno mi aiuti!

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfa666 Visualizza il messaggio
    ciao come faccio a rimettere il buon windows mobile 6.5??ho provato di tutto ma non riesco!! per favore qualcuno mi aiuti!
    Vai nel sito HTC e ti scarichi la rom e la installi tranquillamente, se vuoi rimettere anche spl originale usa hspl4 e selezioni 3.o3 quello senza scritta hspl

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morovic75 per il post:

    lanfa666 (19-01-12)

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Vai nel sito HTC e ti scarichi la rom e la installi tranquillamente, se vuoi rimettere anche spl originale usa hspl4 e selezioni 3.o3 quello senza scritta hspl
    sono proprio niubbo...mi spieghi come fare?grazie mille!

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfa666 Visualizza il messaggio
    sono proprio niubbo...mi spieghi come fare?grazie mille!
    Scarichi la rom metti il cel in bootloader e fai partire la rom che hai scaricato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato morovic75 per il post:

    lanfa666 (19-01-12)

  14. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei il migliore!grazie un sacco!

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 13:20
  2. 28-08-12, 12:22
  3. 05-07-12, 21:26
  4. 23-05-12, 11:49
  5. 21-05-12, 15:41
  6. 20-05-12, 17:53
  7. 20-05-12, 11:07
  8. 06-05-12, 19:23
  9. 21-04-12, 22:07
  10. 18-04-12, 18:39
  11. 03-03-12, 20:55
  12. 12-02-12, 18:06
  13. 03-02-12, 20:46
  14. 02-02-12, 22:04
  15. 01-02-12, 16:50
  16. 18-12-11, 12:43
  17. 16-12-11, 16:56
  18. 10-12-11, 14:20
  19. 08-12-11, 23:49
  20. 04-12-11, 02:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy