SI
NO
NON C'HO CAPITO NIENTE
scusate ma come faccio a flashare la recovery da 400 mb quando sono nel menù magldr?! AIUTOOOO
Ragazzi ho provato a scaricare 2 rom dal link di xda ma nel suo interno non ce ne il file daf e neanche install.dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ultima modifica di elettromac; 05-02-12 alle 09:13
Le rom con al suo interno il daf.exe sono rom per l'installazione su nand, ora sono abbastanza vecchie e difficili da reperire.Quelle che hai scaricato con al suo interno meta-inf, system ecc.., sono denominate zip-rom.L'installazione è un po diversa da quella nand.
Grazie morovic,ho risolto installando da recovery la miui.
Scusate sono nuovo del forum e mi volevo cimentare nel passaggio ad android, visto che tutti ne parlano bene e che WM sta via via scomparendo.
Però leggendo questi post mi si sono ingarbugliate un pò le idee e volevo un aiutino se possibile. Ho visto il video dell'istallazione , alquanto chiaro, ma non ho capito per quanto riguarda la sd se va partizionata prima o è la rom che fà tutto. inoltre volevo sapere la grandezza minima della sd se 2gb va bene o c'è ne vuole una più grande.
Un grazie anticipato a tutti coloro che possono aiutarmi in questa nuova avventura.
grazie lo stesso, ma ho fatto prima io. ho trovato la videoguida di morovic75 molto eloquente ed ho installato. per adesso sembra che vada tutto bene. provo ad approfondire con le applicazioni e vedo cosa posso combinare. saluti a tutti