CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

[Nov 17 ,2013][JB4.3.1][ SLIM ROM Build 2][Unofficial][Source Compiled] PROBLEMA INST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Io tutte le modifiche fatte le ho fatte su un Windows 7 pro a 64 bit, non ho usato niente in modalità compatibilità, l'unica accortezza che ho avuto è quella di disattivare l' antivirus.
    Se hai un pc vecchio, installaci XP e non win 7, in questo caso dovrebbe andare meglio del win7 perchè cominciò in quei tempi, dopo tutto è sempre un cellulare di oltre 4 anni.

    Io non installo nulla da SD card se non alla fine la rom.zip

    Devi entrare nel boot loader e collegarti con la usb, installare il magldr e poi tutto il resto, se segui tutti i passi che ti ho segnato ce la devi fare per forza, altrimenti il telefono è rotto, o hai la porta usb danneggiata, o chissà che altro.

    Se non riesci a fare nulla, ristallaci win 6 mobile e rivenditelo, anche se con windows mobile sopra ci vai a perdere.

    Io alla fine, dopo aver regalato il cellulare a mio padre per natale che è stato contentissimo, dopo qualche giorno di prova, ho notato che la CM10 ha ancora qualche problema, così gli ho installato definitivamente la Slim Rom che sembra essere + stabile e senza problemi, in caso prova quella.

    Non sò + in che altro modo aiutarti, fai le cose con calma e segui i passi uno ad uno, se non trovi qualche file, aiutati con google.
    Facci sapere.
    Ciao.

    Ciao, grazie. A questo punto credo sia rotto perché con win 7 a 64 bit non lo vede proprio. XP non ce l'ho. dovrei "disinstallare" win 7 e reinstallare xp, ma non credo di risolvere il problema se tu con win 7 hai fatto tutto. Anche io ho installato solo la rom.zip su sd. e li ho trovato il problema avendo già formattato il sistema. Diciamo che avevo considerato l'ipotesi di reinstallare win 6 ma se il pc non lo vedo ho lo stesso problema di android. Riepilogando: se il fatto che per reinstallare il sistema devo farlo da pc non ho nessuna possibilità. Grazie lo stesso. Un ultima cosa win 7 lo vede come dispositivo android ma in esplora risorse non c'è nessun disco, ma ripeto quacosa il pc "sente" solo che se non vedo il disco........ Ciao.

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy