CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

htc hd2 amagldr 1.13 e clockmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi flashare la rom originale che integra anche bootanimation e radio e poi l'spl originale ma ti consiglio di fare un task29 se riesci perche senno potrebbero accorgersi che il telefono è stato moddato

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sapevo che era quella che mi faceva rimettere tutto a posto (d'altronde come scritto su molte versioni rom di android su xda).

    Cmq la Rom installata era questa:
    RUU_Leo_S_HTC_ITA_3.14.408.2_Radio_15.42.50.11U_2. 15.50.14_LEO_S_Ship

    dico era perche ora ho rimesso android sopra!!

    incredibile..gli ha fatto bene stare un po con windows sopra si e' ripreso bene... ora sono due giorni che gira android e sembra andare bene..come prima che succeddess tutto

    insomma...direi che ho risolto... ci e' voluta solo un po di pazienza che si riprendesse la nand lasciandola riposare senza batteria prima (per poter riflashare la rom originale) poi farlo stare qualche giorno con la rom originale (provando ogni tanto a vedere se va in bootloader) e quando va di nuovo in bootloader tutto e' tornato a posto.

    Grazie a tutti.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    Anche io sapevo che era quella che mi faceva rimettere tutto a posto (d'altronde come scritto su molte versioni rom di android su xda).

    Cmq la Rom installata era questa:
    RUU_Leo_S_HTC_ITA_3.14.408.2_Radio_15.42.50.11U_2. 15.50.14_LEO_S_Ship

    dico era perche ora ho rimesso android sopra!!

    incredibile..gli ha fatto bene stare un po con windows sopra si e' ripreso bene... ora sono due giorni che gira android e sembra andare bene..come prima che succeddess tutto

    insomma...direi che ho risolto... ci e' voluta solo un po di pazienza che si riprendesse la nand lasciandola riposare senza batteria prima (per poter riflashare la rom originale) poi farlo stare qualche giorno con la rom originale (provando ogni tanto a vedere se va in bootloader) e quando va di nuovo in bootloader tutto e' tornato a posto.

    Grazie a tutti.
    Infatti ecco perché sbagli. Non è la 3.14 che devi mettere, è quella prima, la 1.66.
    prova vedrai che è quella giusta

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provero se gli risuccede che non parte piu'...

    Per ora va bene cosi con android...

    Grazie ancora

  6. #25
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto. Mi hanno regalato un HD2 non funzionante. Il telefono si accende ma dopo aver vibrato varie volte rimane con la schermata bianca htc e non fa più niente. Sono riuscito a entrare nel bootloader e leggo queste info:
    PB81100 HX-BC
    SPL-2.08.HSPL 8G XE
    0x05
    CotullaHSPL 0x40
    Se collego il cavo usb al pc mi si attiva anche il collegamento usb.
    Il problema e che qualunque cosa abbia provato a fare mi restituisce sempre errori.
    Se provo con il file leoimg.nhb su sd si blocca con update fail e al riavvio mi da Upgrade rom code error please try again.
    Se provo a lanciare eseguibile di qualsiasi rom ita parte installazione con il logo htc ma all 8% si blocca con errore 290 INVALID COMMAND.
    Ho provato anche a installare sia magldr che clk ma quando partono rimane lo schermo senza nessuna scelta

    Secondo voi e da buttare?

    Grazie per le risposte

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy