CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

htc hd2 amagldr 1.13 e clockmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

htc hd2 amagldr 1.13 e clockmod [RISOLTO] (per ora..)

Ciao a tutti... da ieri non mi parte piu' il telefono

Avevo installato la rom ★★★★★HyperDroidGBX-v12[GRI54-2.3.3][a2sd+][TytR8.3][INSANE SPEED]

All'accensione mi rimaneva il robotino di android sullo schermo per ore e ore..

Ho pensato di reinstallare allora la rom ma non mi parte piu' nemmeno clockmod (AD recovery) fa go go go! ma poi non va da nessuna parte

Allora volevo fare un HArd reset ma non mi entra piu in bootloader parte subito Magldr...

Qualcuno sa che posso fare? (oltre comprare un altro telefono e questo usarlo per giocare a tetris di magldr)

Grazie! spero di riuscire a sistemarlo..ero cosi soddisfatto del mio hd2 con android
    Ultima modifica di riccio99; 22-06-11 alle 15:20

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... da ieri non mi parte piu' il telefono

Avevo installato la rom ★★★★★HyperDroidGBX-v12[GRI54-2.3.3][a2sd+][TytR8.3][INSANE SPEED]

All'accensione mi rimaneva il robotino di android sullo schermo per ore e ore..

Ho pensato di reinstallare allora la rom ma non mi parte piu' nemmeno clockmod (AD recovery) fa go go go! ma poi non va da nessuna parte

Allora volevo fare un HArd reset ma non mi entra piu in bootloader parte subito Magldr...

Qualcuno sa che posso fare? (oltre comprare un altro telefono e questo usarlo per giocare a tetris di magldr)

Grazie! spero di riuscire a sistemarlo..ero cosi soddisfatto del mio hd2 con android
    Io ti consiglio di ripartire dal task29 o addirittura dal HSPL2.08
    Fai:HSPL2.08 non l'alto perchè non è compatibile con android
    task29
    radio
    magldr1.13
    e la recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non posso fare il task29 non andando in bootloader

mi sa che si e' corrotta la nand.. per quello nn ce la fa a caricare nulla
    Ultima modifica di riccio99; 29-05-11 alle 19:37

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non posso fare il task29 non andando in bootloader

mi sa che si e' corrotta la nand.. per quello nn ce la fa a caricare nulla
    Mi sembra molto strano che il bootloader non ti parta, ma come puo essere corrota la nand?Se hai sbloccato il booloader con HSLP2.08 dovresti riuscire a fare tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e invece non mi fa nulla... parte solo magldr riesco a flashare le rom di cotulla ma oi non partono...cwm non parte... e' andata la nand...su xda e' pieno di gente come me

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Tenendo premuto il bottone Vol - deve andare PER FORZA in bootloader. A te il telefono parte visto che va il magldr. Quest'ultimo infatti si trova dopo SPL diciamo quindi se fosse andato non partirebbe neanche. E' sicuramente un problema hardware sul tasto.

La gente su xda che ha il problema come il tuo ha probabilmente il telefono brikkato e come dice morovic75 se hai l'HSPL2.08 non hai problemi (quasi mai...) problemi di brick.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Tenendo premuto il bottone Vol - deve andare PER FORZA in bootloader. A te il telefono parte visto che va il magldr. Quest'ultimo infatti si trova dopo SPL diciamo quindi se fosse andato non partirebbe neanche. E' sicuramente un problema hardware sul tasto.

La gente su xda che ha il problema come il tuo ha probabilmente il telefono brikkato e come dice morovic75 se hai l'HSPL2.08 non hai problemi (quasi mai...) problemi di brick.
    Quoto con zizio82.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La gente come me su xda non ha problemi di telefono brikkato...

il telefono quando e' brikkato non fa proprio nulla...non parte nemmeno magldr...

come ho gia scritto e' un problema di nand corrotta... e poi per fare il bootloader bisogna tenere premuti il tasto vol su e giu contemporaneamente non solo il tasto vol giu.. e i tasti funzionano perche poi quando sono magldr vado su e giu per il menu e se li tengo spinti tutti e due rimane fermo...

quindi non e' nessun problema dei bottoni... e' proprio andata la nand

Questo e' uno dei tanti mie compagni di svetura :
    no tri colour bootloader anymore ?? - xda-developers

Senior Droid L'avatar di germypan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

La gente come me su xda non ha problemi di telefono brikkato...

il telefono quando e' brikkato non fa proprio nulla...non parte nemmeno magldr...

come ho gia scritto e' un problema di nand corrotta... e poi per fare il bootloader bisogna tenere premuti il tasto vol su e giu contemporaneamente non solo il tasto vol giu.. e i tasti funzionano perche poi quando sono magldr vado su e giu per il menu e se li tengo spinti tutti e due rimane fermo...

quindi non e' nessun problema dei bottoni... e' proprio andata la nand

Questo e' uno dei tanti mie compagni di svetura :
    no tri colour bootloader anymore ?? - xda-developers
    ciao, intanto il bootloader si avvia tenendo premuto solo il tasto vol. down, e per farlo avviare ti consiglio di staccare la batteria, premere vol. down, inserire la batteria e poi accendere. Inoltre è molto probabile che non vada in recovery poichè è possibile che la recovery sia corrotta, quindi ti consiglio di eseguire un task29 entrando in bootloader, e poi installare magldr1.13 ed infine una clockwork mod con il solito daf.exe.

Germy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

finalmente e' un po resuscitato il mio hd2.

Dopo averlo lasciato qualche giorno senza batteria oggi per sfizio ho provato nuovamente ad accenderlo e andare in bootloader...

e ci e' andato!! pazzesco

ho eseguito un task29 o rifleshato la radio (HSPL3_PKG) poi volevo flashare anche magldr ma ninete...ora non va piu di nuovo in bootloader.

Si sara' forse stancato troppo?

be lo lascio riposare la notte senza batteria e domani vedremo.

Mi sa che se mi va in bootloader flasho una rom ufficilae e vedo di portarlo in assistenza...

non so se a qualcuno interessa..ma vi faro sapere

Grazie a tutti cmq

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio