Visualizzazione stampabile
-
Gerpy, una domanda, curiosità ...
La maggior parte dei Kernel viene sviluppata base MAG
Ora, mi chiedo : come accidenti posso fare a 'convertire' un Kernel in CLK ? Nel senso ... Affinchè mi parte con una ROM base CLK ? Non so se mi sono spiegato, spero di si ;)
Esiste qualcosa, un TOOL di conversione o altro ?
Grazie
Nel mentre attendo con impazienza la vostra nuova ROM
-
niubbo
ciao , 1messaggio anche se ho smanettato da sempre su hd2 cambiando e facendo passi piano piano sempre piu' impegnati , rom varie ecc ecc somma .. cerco di inserire questa rom per vedere un pò ma non capisco nella pagina iniziale quale scegliere .. ho già seguito la guida e sono al punto di cercare il file sulla sd .. ma mi chiedo sono 3 diverse le rom , e oltre le quali devo fare altro esempio la tastiera non la installo ? ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
illfab
ciao , 1messaggio anche se ho smanettato da sempre su hd2 cambiando e facendo passi piano piano sempre piu' impegnati , rom varie ecc ecc somma .. cerco di inserire questa rom per vedere un pò ma non capisco nella pagina iniziale quale scegliere .. ho già seguito la guida e sono al punto di cercare il file sulla sd .. ma mi chiedo sono 3 diverse le rom , e oltre le quali devo fare altro esempio la tastiera non la installo ? ..
Ciao, come versione di rom, devi mettere quella che rispetta il bootloader che hai messo, quindi mag per magldr e cLK per il bootloader cLK.... per la tastiera la scarichi e le metti nella sd, dopo di chè ti rechi con root explorer nella sd e la installi cliccandocci sopra!
-
Update 23/09/2011 Ice-Droid v4.1.1 TyTung R12
dopo varie vicissitudini legate prima alle nuove cm_base 20x e poi con le varie uscite di molti kernel, abbiamo avuto problemi nel provare tutte le soluzioni e cercare la migliore, purtroppo il kernel che ci ha dato maggiori risultati deficita ancora sulla connessione WiFi, stiamo lavorando per migliorare la situazione. Intanto abbiamo caricato una rom stabile con la nuove cm_base 207 e abbiamo adattato il boot boost al kernel di TyTung e speriamo renda bene la nostra modifica. altre mod sono state effettuate e le potete vedere dal changelog che sta la primo post! Abbiamo inoltre corretto il link per il download della tastiera IME. Purtroppo, forse legato all'initrd.gz che dobbiamo utilizzare per queste cm_base, la camcorder a volte non funziona, se riscontrate questo problema abbiate pazienza stiamo lavorando! Non lo abbiamo notato sempre! Per adesso abbiamo caricato solo la versione cLK nella giornata di domani caricheremo anche la versione MAGLDR. Aspettiamo un vostro feedback per eventuali modifiche e migliore!
Germy
-
Ho da poco installato android sul mio terminale seguendo le procedure sulle guide internet fatte appositamente per una corretta gestione del droide. Premetto che sono in possesso di un htc HD2 e nell'istallazione vi è richiesta di inserire una radio 2.15 che ha il compito di aumentare la ram fino a 576mb. Dopo aver fatto tutto, nella scoperta del nuovo sistema operativo mi sono imbattuto nelle impostazioni base del droide ed ho notato che la ram totale è di 411mb.. Qui mi è presa a male! Qlk sa aiutarmi? No perché mi ritrovo sempre con una miseria di ram libera :) aiuto?)!
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianni1
Ho da poco installato android sul mio terminale seguendo le procedure sulle guide internet fatte appositamente per una corretta gestione del droide. Premetto che sono in possesso di un htc HD2 e nell'istallazione vi è richiesta di inserire una radio 2.15 che ha il compito di aumentare la ram fino a 576mb. Dopo aver fatto tutto, nella scoperta del nuovo sistema operativo mi sono imbattuto nelle impostazioni base del droide ed ho notato che la ram totale è di 411mb.. Qui mi è presa a male! Qlk sa aiutarmi? No perché mi ritrovo sempre con una miseria di ram libera :) aiuto?)!
Inviato dal mio HD2 usando
Androidiani App
Ho già risposto QUA!!
-
Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia rom dal momento che sono rimasto un pò indietro.. Ho un hd2 e la mia rom e la cm7 dev 8.2
Nn sono molto pratico e qnd mi chiedevo se qlk potrebbe aiutarmi con una guida semplice x, l'istallazione..
Ciao ragazzi..
-
Quote:
Gianni1
Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia rom dal momento che sono rimasto un pò indietro.. Ho un hd2 e la mia rom e la cm7 dev 8.2
Nn sono molto pratico e qnd mi chiedevo se qlk potrebbe aiutarmi con una guida semplice x, l'istallazione..
Ciao ragazzi..
Androidiani App
Puoi seguire la guida che sta al primo post di questo topic!
-
Germypan 6 molto disponibile con me e ti ringrazio molto..
Solo che non so neanche quale rom installare, non capisco le differenze tra nand o sd o meglio non so quale sia la migliore se in nand o sd.. A me piacciono le rom veloci fluide che rispondono subito al comando e di certo un compromesso di applicazioni e grafica ma credo che i nostri terminali siano in grado di offrire il tutto..
Aspetto consigli x un ottima rom anche perché ho acquistato da poco una sd da 16gb e magari una su sd nn mi dispiacerebbe..
Aspetto tue notizie
-
Quote:
Gianni1
Germypan 6 molto disponibile con me e ti ringrazio molto..
Solo che non so neanche quale rom installare, non capisco le differenze tra nand o sd o meglio non so quale sia la migliore se in nand o sd.. A me piacciono le rom veloci fluide che rispondono subito al comando e di certo un compromesso di applicazioni e grafica ma credo che i nostri terminali siano in grado di offrire il tutto..
Aspetto consigli x un ottima rom anche perché ho acquistato da poco una sd da 16gb e magari una su sd nn mi dispiacerebbe..
Aspetto tue notizie
Androidiani App
Le rom su sd vanno bene ma non hanno confronto con le rom in nand, queste ultime vanno 10 volte meglio, molto più veloci, fluide e stabili.... mi pare di capire che tu abbia già android sul tuo telefono, ma lo hai come nand o come sd? per quanto riguarda la rom, ci sono davvero tante e tante scelte.. che vanno a gusti, ovviamente essendo questo il topic della ice-droid mi permetto di consigliarti questa rom. è stabile e veloce (soprattutto la versione 3.3 mag)... tuttavia su XDA troverai una vasta gamma di rom (miui, sense, xperia arc, cyanogenmod7, aosp) e quindi una scelta più ampia... troverai anche rom come la Dorimanx che usa la memoria swap della sd per aumentare la ram e quindi la velocità di eseguzione della rom (anche se è una cosa che mi fa storcere un pò il naso :D )...