CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Xb cm7 dev v.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Xb cm7 dev v.17

    Buonasera

    Da un paio di giorni ho flashato il mio hd2 con la rom sopracitata oggetto del topic e devo dire che fra tutte quelle da me provate fino ad ora è in assoluto la migliore. Caratteristiche particolari swap ram e overclock CPU 1536 mhz. Stabilità e velocità sorprendenti. Anche se la procedura di installazione richiede qualche minuto in più consiglio vivamente di provarla, ne vale la pena. Il mio Leo non ha mai funzionato meglio.

    Buona domenica a tutti!!

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vedo che come kernelhai il dorimanx, io ho appena flashato su la sua ultim a versione, prima giravo con kernel hieros, consuma un pelo di batteria in piu ora me è una favola!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie all'impegno degli sviluppatori italiani che lavorano a stretto contatto con dorimanx ora per flashare questa rom è necessario un unico archivio zip che contiene kernel e data2ext.
    Se si utilizzano prevalentemente le reti 2g la batteria dura circa una quarantina di ore!

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo a te se puoi aiutarmi visto che nell' altra "stanza" non mi rispondono per ora...
    Avendo messo su la Dorimanx ho su il crondtask con i settaggi della sua rom, sul suo topic xda parlano di aggiornamento orario per le varie zone, tue ne sai qualcosa in più? se devo essere sincero non ho capito molto sul discorso...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    Chiedo a te se puoi aiutarmi visto che nell' altra "stanza" non mi rispondono per ora...
    Avendo messo su la Dorimanx ho su il crondtask con i settaggi della sua rom, sul suo topic xda parlano di aggiornamento orario per le varie zone, tue ne sai qualcosa in più? se devo essere sincero non ho capito molto sul discorso...
    Anch'io ho appena flashato la dorimanx,e ci vorrei capire qualcosa in più pure io.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    Chiedo a te se puoi aiutarmi visto che nell' altra "stanza" non mi rispondono per ora...
    Avendo messo su la Dorimanx ho su il crondtask con i settaggi della sua rom, sul suo topic xda parlano di aggiornamento orario per le varie zone, tue ne sai qualcosa in più? se devo essere sincero non ho capito molto sul discorso...
    Io ho scelto di flashare la xb cm7 dev proprio perchè nel topic di dorimanx su xda c'erano parecchie cose che non mi erano chiare, mentre la mia attuale rom mantiene il kernel dorimanx già vicino alla perfezione e contemporaneamente ha già tutti i settaggio preimpostati per gli utenti italiani. Non ho dovuto fare altro che partizionare la mia micro sd e flashare da cwm la rom zip, ho proseguito poi con la configurazione della rom secondo le mie preferenze. Per il momento non ho trovato nessun difetto o bug ed è da venerdì sera che la sto provando. Mi è sembrato il metodo migliore per avere il massimo dal mio Leo senza dover impazzire con flash di vari pacchetti e settaggi estremamente avanzati.

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io sono un tantino fermo a causa della mia incompetenza..
    Ho la cm7 deve 12 e vorrei passare a questo nuovo aggiornamento..
    Il punto e che ho fatto i 3 wipe, poi ho provato ad installare da recovery con la voce - install zip from sd card -ma mi dice install aborted - e quindi accendo e spengo il terminale x tornare alla versione dev12 che è quella presente attualmente nel terminale.......sbaglio il flash o cosa?

    Devo fare i flash di ogni aggiornamento?
    devo fare il flash da PC o posso tranquillamente da terminale?

    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianni1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io sono un tantino fermo a causa della mia incompetenza..
    Ho la cm7 deve 12 e vorrei passare a questo nuovo aggiornamento..
    Il punto e che ho fatto i 3 wipe, poi ho provato ad installare da recovery con la voce - install zip from sd card -ma mi dice install aborted - e quindi accendo e spengo il terminale x tornare alla versione dev12 che è quella presente attualmente nel terminale.......sbaglio il flash o cosa?

    Devo fare i flash di ogni aggiornamento?
    devo fare il flash da PC o posso tranquillamente da terminale?

    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
    Per prima cosa devi procurarti la recovery che i cuochi consigliano per l'installazione della rom. Fatto questo accendi il terminale e tieni premuto il tasto power per entrare nel menu magldr. Con il tasto volume giù raggiungi la voce USB FLASHER e connetti il terminale al pc. Quando il tuo Leo viene rilevato avvia il file .exe presente nell'archivio zip della recovery e attendi qualche secondo che termini l'installazione. Ora non ti resta che scaricare la nuova rom, posizionarla nella root della micro sd, dopo averla partizionata seguendo le istruzioni dei cuochi, effuattuare wipe cache, wipe dalvik, wipe battery e poi install zip from sd card.

    Buon divertimento!!

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la root è una cartella che si trova nel sistema e non nella sd vero?

    Ma la recovery nn è già installata?



    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bisogna ogni volta connettere da computer? Sarebbe bello fare tutto da terminale.


    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy