Update Ice-Droid V3.4 tante news grafiche e nuovi script... nuovi screenshot al primo post!
Update Ice-Droid V3.4 tante news grafiche e nuovi script... nuovi screenshot al primo post!
heatledger (14-09-11)
Funziona anche per cLK o solo magldr?
Con il nuovo kernel hierOS 1.7.5 ho visto che altre rom avevano problemi con le registrazioni video, in pratica andava in freeze completo il telefono... succede anche qui?
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
germypan (15-09-11)
heatledger (14-09-11)
Ciao Germypan.Ma per aprire e visualizzare i vari changelog,quale programma devo usare?Perchè me lo chiede...
Comunque,a titolo informativo...del mio leo,ancora nessuna notizia.![]()
Come nessuna notizia ancora... aaaaaaaaaaaah mannaggia... per i changelog puoi scaricarlo e visualizzarlo con un notepad....
Per la registrazione video basta Flashare questo Kernel, è la versione precedente perfetamente funzionante
heatledger (14-09-11)
scusate ragazzi, è questa la rom piu nuova stabile ed efficiente da montare su un hd2?
se chiedi su questo thread ovvio che diciamo di si
probabilmente è "Una delle..."
io comunque ne ero rimasto molto soddisfatto quando l'avevo provata, quindi penso proprio che sia ancora migliorata con questa ultima versione... certo però a dire che sia la più stabile ed efficiente per un hd2 ci penserei un po' su.
ognuno ha il suo modo di utilizzarlo il telefono, quindi in base a che utilizzo principalmente ne fai dovresti scegliere.
purtroppo qui su androidiani non trovi molto per l'hd2, ti consiglio di cercare altrove
germypan (15-09-11)
Verissimo, tuttavia la versione 1.7.4 è orribile, ha rallentato il Leo in una maniera scanalosa, ora devo provare con la 1.7.2 per vedere se migliora
La rom è nuova, stabile e veloce... tuttavia non è la migliore che ci sia in giro, sicuramente su forum come XDA trovi rom molto migliori di questa! Il progetto è solo all'inizio!
Non ho parole... hai detto tutto tu, mi hai anticipato!![]()