Visualizzazione stampabile
-
ottima ed esaustiva! ad oggi non sono cosi soddidfatto dell' ultima rom di dorimanx, mettici insieme anche la mia incompetenza, ma da quando ho la swap è più lenta, capita che si inchiodi, e soprattutto.... la batteria dura niente! stanotte da mezzanotte alle 9 di stamattina, telefono mai toccato(ha girato cachecleaner in nottata e basta) ha succhiato il 12 % di batteria! senza far nulla e a monitor spento! mi sembra assurdo! a breve cambierò... sono i9ndeciso tra la tua o [27.Sep.2011][MAG/cLK] NexusHD2-Gingerbread V3.1a (GRK39F)(Android 2.3.6)[tytung_r12]....
oggi deciderò :)
-
Buonasera a tutti volevo se era possibile un consiglio possiedo un hd2 con rom Ice-Droid V2.16 JW-TyTung S1 CM7 2.3.5.Il mio quesito era il seguente siccome volevo aggiornarla questa rom qual'è il link giusto?e sopratutto basta che flashi l'aggiornamento o devo fare qualche altra procedura?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccio_pisa
Buonasera a tutti volevo se era possibile un consiglio possiedo un hd2 con rom Ice-Droid V2.16 JW-TyTung S1 CM7 2.3.5.Il mio quesito era il seguente siccome volevo aggiornarla questa rom qual'è il link giusto?e sopratutto basta che flashi l'aggiornamento o devo fare qualche altra procedura?
Grazie per le risposte.
Ciao per cambiare rom puoi semplicemente installarla, eseguendo solo il wipe della cache partitione e della dalvik cache. com rom puoi mettere questa!!
-
eseguendo solo il wipe della cache partitione e della dalvik cache....partendo da queste che per me sono arabo in soldoni che dovrei fare?
Grazie!!!
-
Quote:
boccio_pisa
eseguendo solo il wipe della cache partitione e della dalvik cache....partendo da queste che per me sono arabo in soldoni che dovrei fare?
Grazie!!!
li fai tramite la recovery.
da telefono spento tieni premuto tasto power fino a entrare nel menu magldr, poi scegli 8 per accedere alla recovery et voilà
-
Quote:
heatledger
li fai tramite la recovery.
da telefono spento tieni premuto tasto power fino a entrare nel menu magldr, poi scegli 8 per accedere alla recovery et voilà
Installata speriamo che l'upgrade sia importante e serva a dare ulteriore stbilità alla rom...ma quali migliorie ha portato questo aggiornamento?
-
Quote:
boccio_pisa
Installata speriamo che l'upgrade sia importante e serva a dare ulteriore stbilità alla rom...ma quali migliorie ha portato questo aggiornamento?
per sapere questo ti basta leggere il changelog nella prima pagina del thread
-
non funziona ancora la videocamera ..? voi come fate ?
-
Bene ragazzi, dopo un periodo di vuoto siamo tornati con una rom perfetamente funzionante, veloce, scattante e tutta nuova. Cambiato il launcher con uno migliore, più personalizzabile e che ci sta regalando tante soddisfazioni. la rom è come al solito stabile e per un uso quotidiano. Sono stati tolti quasi tutti gli script sperimentali in maniera da renderla stabile al 90% (solo 90 perchè nella vita non si sa mai) funzionano perfettamente teethering wifi e usb, camcorder in hd! Più tutto il resto. Buon download!
ICE-DROID v4.6.1 TyTung R12.4 v3 Cyanogenmod 7.1 2.3.7
-
Ciao ho subito uplodate la nuova versione ma.....al momento del lancio fallisce e mi ritorna al boot menu...ho provato piu volte ha reinstallare la rom ma niente da fare eppure provengo dalla precedente....qualcuna sa dirmi il perchè?