Installata in questo momento la rom...tutto ok...adesso mi sorbisco la palla di titanium con il ripristino di tutta la sd...grazie agli sviluppatori!!
Visualizzazione stampabile
Installata in questo momento la rom...tutto ok...adesso mi sorbisco la palla di titanium con il ripristino di tutta la sd...grazie agli sviluppatori!!
Ma questa rom sarà in continuo aggiornamento?
Nuovo aggiornamento ice-Droid v2.10 con tante nuove modifiche, è veramente veloce e leggerissima! Abbiamo usato anche un mirror diverso, quindi dovreste scaricare più velocemente! se avete problemi con questo comunicatecelo che carichiamo su megaupload!
per coloro che hanno già un 2.3.5 possono installare la rom senza eseguire il wipe data, ma solo il wipe cache partition e il wipe dalvik cache!
Aggiunta anche la Ice-Droid V2.11 2.3.5 TyTung R11 Beta2 il nuovo kernel di TyTung
Ciao, io ho installato l'ultima mod ( quella con il kernel r11 b2 ) Però quando tento di installare una qualsiasi applicazione dal market mi fà solo la notifica e non parte il download...
Lo fa pure a me...
MMM strana come cosa... ce l'ho su anche io.. ed a me scarica dal market ed installa senza problemi... (ho preso la prima app free che capitava)
ma siete in wifi o 3g?