Si, ovvio... ma niente da fare..ne wifi ne 3g
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, ovvio... ma niente da fare..ne wifi ne 3g
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Update Ice-Droid V2.12 2.3.5 TyTung R11 Beta 2!
Una considerazione....nessuno con questa rom ha riscontrato un eccessivo consumo di batteria?...io non riesco con un consumo abbastanza normale ad arrivare alle 12 ore di autonomia!!!
Se qualcuno ha delle info risponda...grazie!
la rom è la vostra non ho l'ultimo aggiornamento e le impostazioni penso siano normalissime.
Forse le precedenti avevano più consumo... prova l'ultima aggiornata ad oggi!
Update Ice-Droid V2.14 2.3.5 TyTung R11 Beta2. Per chi ha la versione 2.13, puoi installare la rom senza eseguire il wipe data ma solo il wipe cache partition e il wipe dalvik cache! in questo modo non perderà i dati ed i sw installati!
Update Ice-Droid v2.15 e V2.16
Ciao ma per uplodare l'ultima versione non devo far altro che scaricarla ...copiarla sulla sd e dal telefono flasharla.....è questa la procedura esatta?
esatto! se vuoi mantenere i tuoi dati basta eseguire il wipe cache partition e il wipe dalvik cache!
esatto! se vuoi mantenere i tuoi dati basta eseguire il wipe cache partition e il wipe dalvik cache!
...in soldoni siccome sono duro cosa vorrebbe dire eseguire il wipe cache partition e wipe dalvik cache.....scusami sai ma per curare l'ignoranza non c'è dottore!!!!