No problemi... quanto entri in recovery trovi la voce wipe cache partition, poi vai in advanced e trovi la voce wipe dalvik cache! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli, io attualmente ho su la miui per un unico grande motivo.. il pannello dei controlli che si possono avere a portata di click (abilitare/disabilitare dati, usb, wi-fi, modalità aero, suoni, gps).. non è possibile integrare questo comodo pannello anche in questa rom?
grazie
Ho letto da qualche parte come fare ma in questo momento non saprei dirti, tuttavia anche la cm ha un comodissimo power menu nella notification bar, completamente personalizzabile con tasti e colori! non è come la miui che ha una pagina a se ma la barra con tutti i tasti è personalizzabile inserendo tutto quello che ha la miui! ribadisco non in un'altra pagina ma su un'unica barra!!
NOn ho resistito alla tentazione, ed ho installato la vostra rom.. ce l'ho da pochi minuti, ma mi complimento per il lavoro fatto :)
@germypan
ho appena trovato come fare, mi serve sapere una unica grande modifica.. è possibile fare in modo che quando si levano i suoni (tramite l'apposito pulsante) il telefono vada in silenzioso totale e non in vibrazione?
Doppio edit:
Non mi figura la connessione dati.. non naviga in nessun modo..
Per il silenzioso se vai nella lista dei tasti alla fine trovi mod. audio che ti permette di aggiungere qualsiasi cosa! inoltre se nel menu cyanogenmod se va in audio trovi l'opzione per aggiungere uno stato completamente silenzioso!
per laconfigurazione dell'apn mi sembra stranissima questa cosa, che provider hai??
Uso la 3, e fino ad un attimo prima, con la MIUI, tutto ok.. :O
Certo che si, ho fatto anche tutti i wipe possibili ed immaginabili.. niente.. sono stato costretto a tornare a miui per ora.. peccato perchè la rom è ben fatta e mi piace :)
Appena posso parlo con il mio socio e vediamo! ma mi pare stranissima questa cosa!
Se decidi di riprovare ti consiglio cmq questa app che ti configura gli apn italiani!
Ok e fin qua tutto ok ma quale rom devo installare.. nella prima pagina ce ne sono due ...Ice-Droid V2.16 JW-TyTung S1..o....Ice-Droid V2.15 TyTung R11 Final...io attualmente ho Ice-Droid V2.7 2.3.5