CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 174
Discussione:

[CWR] Ice-Droid Gingerbread 2.3.4 CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    ...ma scusa ho dei problemi io o non è ancora online?...il tytung R12 non ha collegamento come link... mentre icedroid hieros si....ci sono stati problemi o sbaglio?
    Avevi ragione, avevo sbagliato a incollare il link! adesso funziona tutto. Scusate la svista

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    Buongirono a tutti,solo una domanda....come mai nn riesco a scaricare Ice-Droid v4.6.1 TyTungR12.4 v3 MAGLDR?è come se il link non esistesse.Grazie
    Riparato il link! adesso potete scaricare tranquillamente

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Molto bene, dopo un giorno di prova son contento della rom. C'è da segnalare un po di difficoltà nel tenere la navigazione dati in 3G (H), va spesso in g e vi resta troppo.
    L'audio in chiamata credo sia migliorabile, con la rom che avevo prima si sentiva meglio.
    Il market si era aggiornato alla versione 3.15, credo che dovete togliere il market updater perché quello nuovo è inutilizzabile, troppe applicazioni risultano essere incompatibili. Ho prontamente disinstallato l'aggiornamrnto e poi frizzato l'app market updater

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Intanto grazie del report, il problema del 3g(h) lo sto notando anche io, e penso di sapere cosa sia, appena posso mi metto all'opera! Prima utilizzavo uno script che mi migliorava la ricezione e la stabilità del segnale, devo solo ritrovarlo! Per quanto riguarda l'audio, con root explorer puoi modificare il file 10_mic level che trovi in system/etc/init.d modificando il primo parametro modifichi l'audio del microfono, per quanto riguarda invece l'audio dell'altoparlante, devo provare qualche altra libreria diversa, questa era quella di tytung! Per il market hai perfettamente ragione, e ti ringrazio della dritta. toglierò quell'apk!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (22-10-11)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma mi sa che questo aggiornamento non sa da fare.....io ho il magldr ed ho scaricato ice droid V4.6.1 Tytung R12.4 Magldr...dopo installing update mi esce di seguito:
    assert failedackage _extract_file("boot.img"/tmp/boot.img")
    E:Eror in/sdcard/[CWR]_ice-droid_V4.6.1_Tytung R12.4_Magldr.zip
    (status 7)
    Installation aborted.

    A questo punto sono abbastanza disperato...soluzioni?

  5. #143
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ....visto il silenzio temo che non ci siano soluzioni al mio problema.....dovrò ripiegare su un'altra rom.....peccato questa era molto funzionale ma se non posso aggiornarla....grazie comunque!

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ....visto il silenzio temo che non ci siano soluzioni al mio problema.....dovrò ripiegare su un'altra rom.....peccato questa era molto funzionale ma se non posso aggiornarla....grazie comunque!
    Ok chiedo scusa pensavo di aver risposto a questo probkema.. cmq avevo trovato un problema sulla configurazione dell'installazione e penso di averlo fidato ed ho ricaricato la rom, prova a flashare ora :-) :-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  7. #145
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ok chiedo scusa pensavo di aver risposto a questo probkema.. cmq avevo trovato un problema sulla configurazione dell'installazione e penso di averlo fidato ed ho ricaricato la rom, prova a flashare ora :-) :-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Falshata.....ma al riavvio ahimè il leo si pianta sulla scritta htc in verde e non si smuove....provo a flashare di nuovo.......speriamo bene.

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprovato ma ahimè il risultato è il medesimo.....ricarico la rom precedente aspettando anche un vostro riscontro.....notte a tutti!

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....lo riconosco rompo un po le palle...ma nessuno puo darmi una mano o chiarirmi il problema che riscontro con l'ultimo aggiornamento?....Grazie per la pazienza!

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    ....lo riconosco rompo un po le palle...ma nessuno puo darmi una mano o chiarirmi il problema che riscontro con l'ultimo aggiornamento?....Grazie per la pazienza!
    Intanto ti chiedo scusa se non riesco a rispondere sempre e job rompicapo tranquillo, il problema da te riscontrato normalmente si ha andò la recovery è troppo piccola... per questo motivo vengono copiate solo alcune cose, per ovviare a questo installa la recovery da 150 mb ge trovi al primo post :-) :-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  11. #149
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Intanto ti chiedo scusa se non riesco a rispondere sempre e job rompicapo tranquillo, il problema da te riscontrato normalmente si ha andò la recovery è troppo piccola... per questo motivo vengono copiate solo alcune cose, per ovviare a questo installa la recovery da 150 mb ge trovi al primo post :-) :-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

    Ma la devo flashare come una rom la recovery o c'è un altroprocedimento....non mi ricordo perchè se la flasho mi dice no file found!!...vuoto di memoria!!

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    Ma la devo flashare come una rom la recovery o c'è un altroprocedimento....non mi ricordo perchè se la flasho mi dice no file found!!...vuoto di memoria!!
    ho dato un occhiata ma la recovery 140-15 l'ho gia installata sul telefono...boh...non ci capisco piu niente!!....ho riprovato ad installare la rom aggiornata mi completa il tutto ma poi mi si pianta sulla scritta htc in verde!!!!....maremma vacca è la prima volta che mi succede era sempre andato tutto liscio alle precedenti rom cucinate!!!

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy