CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

HD2 non va in bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HD2 non va in bootloader

E' una settimana che, dopo aver letto di tutto per installare android sul mio hd2 visto guide video, etc etc. mi sto arrendendo nel constatare che nel mio non lo posso fare
    Innanzi tutto ho un hd2 brandizzato Fastweb Rom 1.66.408.1 radio 2.07.51.22.2
    e volendo sapere quale spl ha non c'e' modo di entrare in bootloader.
    Tra l'altro da un po di tempo non mi funziona più in tasto (meccanico)di chiamata.
    Cerco un consiglio una soluzione, grazie
    Fabrizio

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Come fai ad entrare in bootloader adesso? In ogni caso lo spegni e lo riaccendi tenendo premuto VOL-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eseguo esattamente questa procedura ma mi parte sempre normalmente senza andare in bootloader.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E allora mi sa che ti sei giocato il bootloader non so in che modo però... oppure non ti funziona il tasto ma quello lo provi in windows direi...

Senior Droid L'avatar di germypan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Se ti funziona il tasto vol down e qaundo provi ad entrare in bootloader non riesci allora è problematica la cosa, in alternativa puoi "provare" automaticamente lo sblocco, eseguendo l'hspl3, poichè esso legge in automatico l'spl che attualmente monti! in quel modo non dovrest aver problema, ma non sono sicuro....

Puoi in caso, scaricare una rom stock e avviare l'aggiornamento, appena entra in bootloader stacci l'usb, ma se non ti funziona il tasto volume, dimentica android, poichè si fa tutto con quei tasti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eh ma germy non sappiamo se ha un sistema operativo Se no nel caso HSPL4 se c'è windows mobile sul telefono e vedere se funziona ma la vedo dura perchè quando gli dici riavvia in bootloader non dovrebbe farcela... Però vuoi dire che c'è un SPL con i tasti bloccati come sul galaxy S per dire? Boh vedremo...

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Eh ma germy non sappiamo se ha un sistema operativo Se no nel caso HSPL4 se c'è windows mobile sul telefono e vedere se funziona ma la vedo dura perchè quando gli dici riavvia in bootloader non dovrebbe farcela... Però vuoi dire che c'è un SPL con i tasti bloccati come sul galaxy S per dire? Boh vedremo...
    NOn conoscono la brandizzazione Fastweb, quindi per quello che so io potrebbe avere il bootloader bloccato! e l'unico modo a questo punto è passare per l'h-spl!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sempre che vada windows

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Sempre che vada windows
    Effettivamente con Windows la domanda sorge spontanea e con giustificata perplessità!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hd2 funziona perfettamente tranne il tasto di chiamata, mi incuriosisce sapere come faccio ha verificare tramite pc il funzionamento dei tasti.

Permessi di invio