CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Aiuto hd2 rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... vi aggiorno sulla faccenda, ringraziandovi intanto per le numerose risposte
    Sono riuscito a strappare alla mia amica un giorno in più di "comodato d'uso" del telefono, dicendole che era per settare i parametri iniziali etc... in realtà il suo htc è nuovamente reduce da task29 in quanto la rom sense che avevo provato ieri sera all'ultimo, quella dell'htc sensation xl inedito in italia è stata tutta la notte in boot su schermata del kernel... ma senza avviarsi.
    Ho montato magldr in quanto mi sembra meglio congegnato (se ci fosse un modo per togliere il GOGOGO sarebbe meglio) e mi sono risolto quindi a cercare una rom più leggera... come quelle che mi avete proposto sopra... siccome però ho poco tempo oggi per dedicarlo alla cernita di rom, faccio decidere voi, qual'è la rom MIGLIORE? dove migliore significa: user friendly, bella graficamente ( meglio se personalizzabile), veloce e funzionante in ITALIA?? La caccia alla rom è aperta! aspetto le vostre risposte! ho poco tempo mi raccomando!
    PS. MA UNA ROM PURAMENTE ANDROID, SENZA GROSSE PERSONALIZZAZIONI, ESISTE? (Ovviamente con una versione recente di android )

    ALTRA COSA!! MA TUTTE LE ROM HANNO LA POSSIBILITà DI SCARICARE APP DAL MARKET VERO??
    Ultima modifica di Fili93; 03-11-11 alle 14:35

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili93 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... vi aggiorno sulla faccenda, ringraziandovi intanto per le numerose risposte
    Sono riuscito a strappare alla mia amica un giorno in più di "comodato d'uso" del telefono, dicendole che era per settare i parametri iniziali etc... in realtà il suo htc è nuovamente reduce da task29 in quanto la rom sense che avevo provato ieri sera all'ultimo, quella dell'htc sensation xl inedito in italia è stata tutta la notte in boot su schermata del kernel... ma senza avviarsi.
    Ho montato magldr in quanto mi sembra meglio congegnato (se ci fosse un modo per togliere il GOGOGO sarebbe meglio) e mi sono risolto quindi a cercare una rom più leggera... come quelle che mi avete proposto sopra... siccome però ho poco tempo oggi per dedicarlo alla cernita di rom, faccio decidere voi, qual'è la rom MIGLIORE? dove migliore significa: user friendly, bella graficamente ( meglio se personalizzabile), veloce e funzionante in ITALIA?? La caccia alla rom è aperta! aspetto le vostre risposte! ho poco tempo mi raccomando!
    PS. MA UNA ROM PURAMENTE ANDROID, SENZA GROSSE PERSONALIZZAZIONI, ESISTE? (Ovviamente con una versione recente di android )
    Non si può togliere la scritta GOGOGO. Poi come bootloader tieni magldr che ha le connessioni più stabili.
    Per la rom, come già scritto prima, metti la XB CM7 RC11 che trovi sul forum di hdblog

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    wildboar (03-11-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La provo subito, e invece ciò che mi sembra dicevi della high-end di dorimanx che è il top... nella pagina precedente? che mi sai dire?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili93 Visualizza il messaggio
    La provo subito, e invece ciò che mi sembra dicevi della high-end di dorimanx che è il top... nella pagina precedente? che mi sai dire?
    Lascia stare, se devi ridarlo alla tua amica non proprio esperta non avrebbe le capacità di sfruttarla a pieno. Poi bisogna avere una sd adeguata (C6), settare a dovere alcuni programmi ecc ecc. C'è troppo lavoro da fare

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Breve e conciso:

    NDT MIUI: Stabile, bellissima, velocissima, facilissima (cakkio è una miui!!) [02.Nov][MAG/cLK]NDT MIUI 2.3.7 DEVELOPMENT V34.0|STABLE V3.1 MULTILANG[Tytung r12.4] - xda-developers

    Dorimax: Stabile, velocissima, ma forse all'inizio complessa nei settaggi niziali [30 OCT] Dorimanx-ROM-HIGH-END 2.9.4 NO-HOME-REFRESH+SWAP+JIT+SKIN+TWEAKS+CRON - xda-developers

    NexusHD2: Stabile e velocissima (il suo cuoco è sinonimo di garanzia!) [27.Sep.2011][MAG/cLK] NexusHD2-Gingerbread V3.1a (GRK39F)(Android 2.3.6)[tytung_r12] - xda-developers

    Typhoon: te ne hanno già parlato

    Ciauz!
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micio per il post:

    Fili93 (04-11-11),wildboar (07-11-11)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Non si può togliere la scritta GOGOGO. Poi come bootloader tieni magldr che ha le connessioni più stabili.
    Per la rom, come già scritto prima, metti la XB CM7 RC11 che trovi sul forum di hdblog

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Buonasera a tutti

    Incuriosito da questo topic da qualche ora ho flashato sul mio hd2 la XB CM7 RC11. A prima vista è una rom esteticamente gradevole e ben progettata, priva di interfaccia sense e molto reattiva. Un bel cambiamento rispetto alla typhoon che utilizzavo in precedenza. Molto bello il launcher in stile ice cream sandwich, anch'esso fluido ed altamente personalizzabile. Tuttavia dopo qualche ora di intenso utilizzo ho riscontrato un piccolo impuntamento, proprio mentre ceecavo di inviare una chiamata; il display del mio device si è spento, mentre i tasti nella parte bassa del terminale si illuminavano regolarmente ad ogni pressione, unica soluzione è stata la rimozione della batteria. Riavviato in recovery, eseguito wipe cache, wipe dalvik e riavviato il sistema e fino ad ora funzionamento perfetto. Per caso è un problema giá riscontrato?? In fase di installazione dopo aver formattato la micro sd in fat32 ho creato direttamente dal dispositivo una partizione da 1gb e rispettivamente 0 per la partizione di swap. Per caso non ho seguito il procedimento corretto??

    Grazie e saluti!!



    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    Incuriosito da questo topic da qualche ora ho flashato sul mio hd2 la XB CM7 RC11. A prima vista è una rom esteticamente gradevole e ben progettata, priva di interfaccia sense e molto reattiva. Un bel cambiamento rispetto alla typhoon che utilizzavo in precedenza. Molto bello il launcher in stile ice cream sandwich, anch'esso fluido ed altamente personalizzabile. Tuttavia dopo qualche ora di intenso utilizzo ho riscontrato un piccolo impuntamento, proprio mentre ceecavo di inviare una chiamata; il display del mio device si è spento, mentre i tasti nella parte bassa del terminale si illuminavano regolarmente ad ogni pressione, unica soluzione è stata la rimozione della batteria. Riavviato in recovery, eseguito wipe cache, wipe dalvik e riavviato il sistema e fino ad ora funzionamento perfetto. Per caso è un problema giá riscontrato?? In fase di installazione dopo aver formattato la micro sd in fat32 ho creato direttamente dal dispositivo una partizione da 1gb e rispettivamente 0 per la partizione di swap. Per caso non ho seguito il procedimento corretto??

    Grazie e saluti!!

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    non è che hai un problema hardware al sensore di prossimità? controlla tramite z device test (free markey)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    wildboar (08-11-11)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    heatledger cosa c'è di diverso nell'istallazione della dorimanx HIGH-END?

  13. #19
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    non è che hai un problema hardware al sensore di prossimità? controlla tramite z device test (free markey)
    Ho installato l'applicazione da te suggerita ed ho eseguito il test del sensore di prossimità. Sembra essere tutto ok, l'indicatore rimane verde con la scritta 100% fino a quando non avvicino la mano al sensore, una volta accostata l'indicatore scende allo 0%. Significa che tutto funziona correttamente o sbaglio?? Inoltre, visto che anche tu utilizzi la medesima rom, avresti qualche settaggio cpu da consigliarmi per migliorare le prestazioni del mio leo??

    Grazie.

    Saluti!

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  14. #20
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuovo bug. Inviando una chiamata è comparso un messaggio di errore, "l'attivitá telefono ha smesso di funzionare", e di nuovo display spento ma tasti regolarmente retroilluminati. A questo punto vorrei reinstallare la rom, è possibile fare un'installazione pulita eseguendo solamente i tre wipe e poi tornare ad installare la rom dalla recovery? Non vorrei danneggiare il mio dispositivo eseguendo troppo spesso il task 29...

    Grazie e saluti!!

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy