CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Aiuto hd2 rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto hd2 rom

    Ciao a tutti, sono nuovissimo, sia nel forum che nel mondo android, che nonostante possegga un iPhone mi affascina da morire
    Ho per le mani l'htc HD2 di un'amica che devo riconsegnarle domani, in pratica ho installato hspl 2.08 e flashato radio 2.15.50.14 se non erro... cmq funziona tutto
    Ora, dato che questa mia amica si intende di smanettamenti tecnologici quando io mi intendo di trucchi e smalti (sono un ragazzo ndr) XD ho pensato di installare su questo "Leo" (il nome inglese mi piace di più ) una rom sense 3.5 con android 2.3.5, cucinata da Mwakious, che in quanto italiano mi da sicurezza sui contenuti in lingua e il funzionamento europeo
    questa rom richiede clk (che ho preferito rispetto a magldr per via dellla sua minore "vistosità", vedi schermata GO,GO,GO! inziale -.-, che, se la vede la mia amica accendendo il telefono, le prende un infarto pensando di aver rotto il cellulare ) con recovery 150+5... di cui io posseggo la versione 4.0.0.0, installata dal mio HD2 Toolkit
    Mwakious usa la versione 5.0.3.2 ma non fornisce il link per il suo download... anche se non credo che la versione di recovery c'entri con il mio problema.
    Quando arrivo ad installare la rom la barra di stato si blocca a metà del processo e dopo circa 15 secondi restituisce il messaggio (errore 0) e ferma l'installazione, notando nel thread ufficiale della rom una nota con scritto che nel caso di questo errore si deve sostituire il file update_script con quello modificato dal "cuoco della rom" provo subito ma stavolta l'installazione mi restituisce errore 6... ora, io entro domani devo trovare una soluzione, o con questa o con un'altra rom, basta che abbia una buona versione di android e di sense, perciò vi chiedo di aiutarmi a trovare il bandolo della matassa e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovissimo, sia nel forum che nel mondo android, che nonostante possegga un iPhone mi affascina da morire
    Ho per le mani l'htc HD2 di un'amica che devo riconsegnarle domani, in pratica ho installato hspl 2.08 e flashato radio 2.15.50.14 se non erro... cmq funziona tutto
    Ora, dato che questa mia amica si intende di smanettamenti tecnologici quando io mi intendo di trucchi e smalti (sono un ragazzo ndr) XD ho pensato di installare su questo "Leo" (il nome inglese mi piace di più ) una rom sense 3.5 con android 2.3.5, cucinata da Mwakious, che in quanto italiano mi da sicurezza sui contenuti in lingua e il funzionamento europeo
    questa rom richiede clk (che ho preferito rispetto a magldr per via dellla sua minore "vistosità", vedi schermata GO,GO,GO! inziale -.-, che, se la vede la mia amica accendendo il telefono, le prende un infarto pensando di aver rotto il cellulare ) con recovery 150+5... di cui io posseggo la versione 4.0.0.0, installata dal mio HD2 Toolkit
    Mwakious usa la versione 5.0.3.2 ma non fornisce il link per il suo download... anche se non credo che la versione di recovery c'entri con il mio problema.
    Quando arrivo ad installare la rom la barra di stato si blocca a metà del processo e dopo circa 15 secondi restituisce il messaggio (errore 0) e ferma l'installazione, notando nel thread ufficiale della rom una nota con scritto che nel caso di questo errore si deve sostituire il file update_script con quello modificato dal "cuoco della rom" provo subito ma stavolta l'installazione mi restituisce errore 6... ora, io entro domani devo trovare una soluzione, o con questa o con un'altra rom, basta che abbia una buona versione di android e di sense, perciò vi chiedo di aiutarmi a trovare il bandolo della matassa e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao!
    Poi glielo lasci cosi per sempre? Con la sense 3.5?
    Io se fossi in te metterei una cyano, o una miui. Da come la vedo io le sense sono troppo pesanti per un uso giornaliero, si rischiano impuntamenti e roba varia.. insomma il Telefono non è molto reattivo e da come hai descritto la tua amica non credo voglia un Telefono che rischia di bloccarsi spesso

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Suggerisco anche io una rom priva di sense, la TyphooN CyanogenMod direi che è l'ideale.
    Hai provato a ripartire da capo dopo aver eseguito un task 29?? Forse alcuni file della vecchia rom vanno in conflitto con quelli
    nuovi che stai cercando di installare.

    Facci sapere e buona fortuna.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Suggerisco anche io una rom priva di sense, la TyphooN CyanogenMod direi che è l'ideale.
    Hai provato a ripartire da capo dopo aver eseguito un task 29?? Forse alcuni file della vecchia rom vanno in conflitto con quelli
    nuovi che stai cercando di installare.

    Facci sapere e buona fortuna.
    typhoon? non direi:o
    molto meglio la hyperdroid, se vai sul forum di hdblog trovi la xb cm7 rc11 fatti da due cuochi italiani e basata appunto sulla hyperdroid

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    typhoon? non direi:o
    molto meglio la hyperdroid, se vai sul forum di hdblog trovi la xb cm7 rc11 fatti da due cuochi italiani e basata appunto sulla hyperdroid
    Quindi mi stai dicendo che le rom hyperdroid rendono meglio delle typhoon? Nella mia ignoranza pensavo che quella da me utilizzata fosse la migliore. In questi giorni farò un nuovo flash con la rom da te consigliata e posterò le mie impressioni.
    Intanto grazie!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che le rom hyperdroid rendono meglio delle typhoon? Nella mia ignoranza pensavo che quella da me utilizzata fosse la migliore. In questi giorni farò un nuovo flash con la rom da te consigliata e posterò le mie impressioni.
    Intanto grazie!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Certamente!
    Poi se vuoi il top devi mettere la high-end di dorimanx... ma là è tutto un altro discorso:-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Certamente!
    Poi se vuoi il top devi mettere la high-end di dorimanx... ma là è tutto un altro discorso:-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Cosa intendi per "un altro discorso"?? Esiste un topic ufficiale riguardo la rom da te sopracitata?? Se non chiedo troppo potresti postare un link??

    Grazie ancora!!!

    Saluti!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "un altro discorso"?? Esiste un topic ufficiale riguardo la rom da te sopracitata?? Se non chiedo troppo potresti postare un link??

    Grazie ancora!!!

    Saluti!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    La trovi su xda
    Comunque c'è tutta un'altra filosofia sotto... l'installazione e poi il settaggio della rom sono più complessi rispetto una rom normale

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    wildboar (03-11-11)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    La trovi su xda
    Comunque c'è tutta un'altra filosofia sotto... l'installazione e poi il settaggio della rom sono più complessi rispetto una rom normale

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ok. Credo che darò uno sguardo. Se mi cimenterò in questa impresa posso contare sul tuo aiuto per avere qualche dritta??

    Intanto grazie ancora per la disponibilità e complimenti per la competenza!!

    Ciao!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Ok. Credo che darò uno sguardo. Se mi cimenterò in questa impresa posso contare sul tuo aiuto per avere qualche dritta??

    Intanto grazie ancora per la disponibilità e complimenti per la competenza!!

    Ciao!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Grazie :-) ci sono anche i thanks per ringraziare
    Poi scrivi sul thread apposito se hai problemi con la high end

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    wildboar (03-11-11)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy