Visualizzazione stampabile
-
si 3 volte piu veloce ma tre volte la batteria sparisce!
si anche per me deve essere reattivo per quello che resto su 1.5 perchè la 2.1 ne ho provate molte e per quanto reattive siano non sono mai come la 1.5...
se sbaglio sono lieto di essere contraddetto cosi provo una rom piu reattiva...
(in effetti di 2.1 ho provato solo behero e villain quella vecchia... xD)
-
Provato anche la NeoRom ... bocciata. Mezza in inglese, piena di widget ... nononono ..
Ora provo la HeroDroid
-
No ragazzi ho riprovato la herodroid 0.4 e manca innanzitutto il supporto alla luminosità automatica. Inoltre la reattività è la stessa della villain 5.02 e anzi con benchmark come neocore prende di meno! 25 contro 25.6 della Villain...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
No ragazzi ho riprovato la herodroid 0.4 e manca innanzitutto il supporto alla luminosità automatica. Inoltre la reattività è la stessa della villain 5.02 e anzi con benchmark come neocore prende di meno! 25 contro 25.6 della Villain...
è curioso: io ho la luminosità automatica
e nel mio hero la reattività è decisamente migliore rispetto a tutte le rom 2.1 provate fino ad ora
non capisco...
-
Hai la luminosità automatica?? O_o Puoi fare delle prove? E poi anche con la Villain? E' strana sta cosa...
PS: Provala comunque la Villain ;) Ho visto che hai provato la vecchia.
-
Quote:
mardurhack
Hai la luminosità automatica?? O_o Puoi fare delle prove? E poi anche con la Villain? E' strana sta cosa...
PS: Provala comunque la Villain ;) Ho visto che hai provato la vecchia.
si si la luminosità automatica la confermo
per qualche giorno provo questa rom, poi passo alla villain che però non mi aveva affatto convinto: ma era una precedente versione
-
Appunto ;) Anche io avevo notato la stessa cosa. Prestazioni da schifo e infatti cosi avevo scritto. Ma con la nuova release mi sono dovuto ricredere! :P
-
Quote:
mardurhack
E' uscita la Villain 5.0 presa dalla 2.1 di un Hero CDMA! Quindi DEL TUTTO IDENTICO al nostro Hero tranne per il fatto che e' bloccato su CDMA (no GSM). Provata e....CHE GRAN CAGATA! Le prestazioni fanno veramente schifo! O_o Sinceramente non so se sia colpa mia (forse dovrei riprovare a flasharla?) o e' proprio la rom che necessita di qualche ritocco...Anzi...MOLTI RITOCCHI! Lo scroll delle pagine e il pinch to zoom sono DA DIMENTICARE! Per non parlare del ritardo mostruoso che ha la tastiera....Convenite o mi posso tranquillizzare e provare a reinstallarla??
Convengo... risolve alcuni bug delle versioni precedenti ma cmq non é utilizzabile tutti i giorni. Purtroppo non c'é niente da fare, finché non avremo un kernel ufficiale per hero (quindi con la 2.1 ufficiale) mi sa che c'é poco da fare
-
A dire il vero io la sto usando da l'altro ieri e non ho trovato nulla di cosi "inusabile"....Anzi! Le prestazioni sono più che buone! :P L'unico neo rimane sempre questa fottutissima batteria..... :( :(
-
Quote:
reload
Convengo... risolve alcuni bug delle versioni precedenti ma cmq non é utilizzabile tutti i giorni. Purtroppo non c'é niente da fare, finché non avremo un kernel ufficiale per hero (quindi con la 2.1 ufficiale) mi sa che c'é poco da fare
quoto.. secondo me bisogna aspettare l ufficiale...
ogni rom ha difetti e pregi.... sarà anche veloce ma poi cala la batteria in fretta... una consuma poca batteria però prestazioni schifose...
ho capito anche io che bisogna aspettare l ufficiale
non siete d'accordo?