CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Prestazioni aHero (2.1 clean) vs HeroDroid (2.1 + Sense)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    GELA (CL)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG NEXUS S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena arriva il mio hero, lo confronto con il mio ex melamorsicata, ho voluto provare android speriamo di non pentirmi .....
    un consiglio la rom attualmente piu' utilizzabile e stabile?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    liberati da apple!!!
    cmq stai su una 1.5 o mrbang o modaco

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sisi...O mrbang o Modaco. La prima ha migliori prestazioni, la seconda ha più funzioni integrate (che puoi tranquillamente installare sulla mrbang).

    Comunque come prestazioni non c'è paragone tra un Hero e un iPhone anche 2G. Purtroppo (o per fortuna se rilasciassero i codici ma ovviamente è giusto che non lo facciano! :P) l'idea di renderizzare OGNI singola finestra come PDF offre una fluidità dell'interfaccia ineguagliabile...Comunque considera che Android è un sistema multipiattaforma che permette di operare in multitasking e di sviluppare avendo a disposizione solo il JDK+Android SDK che sono entrambi opensource. Un altro trucchetto applicato da Apple nel browser è di tenere in memoria solo la parte visibile della pagina. In questo modo "sembra" che la fluidità di scrolling sia maggiore. In realtà quando scrolliamo o facciamo pinch2zoom viene ricaricata la parte di pagina visibile. Se si scrolla velocemente infatti si nota come la pagina è grigia e dopo qualche decimo di secondo si "colora" rivelando il contenuto della pagina Mi dispiace dirlo ma in queste scelte Apple ha sfondato...Si, sono un illusione di prestazioni, ma a livello "utente" sono una favola! Speriamo che in browser quali dolphin si adotti anche questo sistema. Ma non so fino a che punto sia possibile...

    Ritornando alla rom: Ottimo lavoro! Una rom finalmente 100% funzionante con 2.1 e Sense. Le prestazioni non eguagliano una mrbang ma cominciano ad essere simili Speriamo si continui su questa strada. Io per ora provo a eliminare un pò di roba per ottimizzare la rom...Se l'operazione da dei frutti vi comunico tutto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho la rom HeroDroid 0.4 da alcune ore
    che dire? la migliore in assoluto provata fino ad ora
    veloce e stabile
    non sento l'esigenza per adesso di installare taskiller e roba del genere
    complimenti all'autore

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mmmm la herodroid e' un dump dell'eris. Sicuro che non soffra di qualche bug? Puoi dirci come si comporta la batteria? grazie!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    per adesso non ho riscontrato bug, ma è anche pochissimo che l'utilizzo
    anche per la batteria non posso dire niente fino a domani sera
    comunque provatela perchè imho ne vale la pena

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guarda mi hai convinto! XD Ho visto che la Villain ancora col 3D fa degli scherzetti (prestazioni troppo basse! ExZeus e' ingiocabile...) - Mi accingo a provare la herodroid!

    PS: Non e' palloso che ogni volta debba rimuovere la sim o al primo avvio TUTTE le rom si connettono con web.omnitel.it facendomi spendere fior di quattrini???? A voi succede pure o solo da me l'apn di default e' web e non mobile... -_-''

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nono anche a me l apn resta quello!
    io invece ho deciso di aspettare per la 2.1

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si ma sinceramente aspettare il 26 aprile (se tutto va bene...) per godere di tutte le app che stanno uscendo in questo periodo....Mi sembra una tortura! Con la 1.5 ogni volta che vado sul market ho paura di non trovare quello che cerco! Comunque sia io 2 cose chiedo da una rom: un browser veloce, con un ottimo scroll e un altrettanto buono pinch2zoom e un'interfaccia reattiva (tastiera inclusa!). Delle altre cagate non me ne puo' fregar di meno...FriendStream, blabla...che roba e'?? Preferisco 10 widget in meno e il 10% in piu' di performance.

    EDIT: Perche' parliamoci chiaro: L'iPhone e' diventato quello che e' per la sua interfaccia reattiva. Nonostante sia monotasking (almeno senza i dovuti provvedimenti), con un'interfaccia elementare a griglia, una definizione dello schermo minore, io lo ritengo ancora uno dei migliori smartphone in circolazione. Se solo l'hero avesse prestazioni simili allora andrebbe sul podio senza problemi! Mi chiedo quando diamine implementeranno la Myriad Turbo... 3 VOLTE PIU' VELOCE! Non so se rendo l'idea... XD
    Ultima modifica di mardurhack; 01-04-10 alle 00:06

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Guarda mi hai convinto! XD Ho visto che la Villain ancora col 3D fa degli scherzetti (prestazioni troppo basse! ExZeus e' ingiocabile...) - Mi accingo a provare la herodroid!

    PS: Non e' palloso che ogni volta debba rimuovere la sim o al primo avvio TUTTE le rom si connettono con web.omnitel.it facendomi spendere fior di quattrini???? A voi succede pure o solo da me l'apn di default e' web e non mobile... -_-''
    io ho tim e l'apn è quello giusto!
    .... e comunque basta un backup della rom preferita per tornare indietro in un minuto

    fammi sapere la tua impressione sulla HeroDroid

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy