CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale ROM 2.1 mi consigliate? (neorom 2.0b?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Secondo me senza inglese perde il suo fascino! XD Tanto la tastiera ha il completamento in italiano. L'inglese si limita a qualche frase standard da menu Al limite scarica morelocale....

    PS: SUL TWITTER DI NATHAN E BEHNAM (due noti cuochi della scena XDA) ci sono novità! Chi dice che la HTC sta rilasciando i primi OTA in Svezia chi cerca di accaparrarseli da quei pochi fortunati a cui è stato inviato. Nathan invece rilascerà entro oggi (se tutto va bene) la 5.03 e la Vanillain (2.1 clean) derivata dal porting del CDMA a sua detta una scheggia!! Aspettiamo! :P Su XDA nella sezione Hero Development trovate tutte le novità

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    Littlesandi (02-04-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Secondo me senza inglese perde il suo fascino! XD Tanto la tastiera ha il completamento in italiano. L'inglese si limita a qualche frase standard da menu Al limite scarica morelocale....

    PS: SUL TWITTER DI NATHAN E BEHNAM (due noti cuochi della scena XDA) ci sono novità! Chi dice che la HTC sta rilasciando i primi OTA in Svezia chi cerca di accaparrarseli da quei pochi fortunati a cui è stato inviato. Nathan invece rilascerà entro oggi (se tutto va bene) la 5.03 e la Vanillain (2.1 clean) derivata dal porting del CDMA a sua detta una scheggia!! Aspettiamo! :P Su XDA nella sezione Hero Development trovate tutte le novità
    nemmeno il tempo di provare la 5.02.. allora aspetto e provo direttamente la 5.03

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tewailer Visualizza il messaggio
    anche io credo che la 5.2 villain sia ottima rispetto alle altre, ma è in inglese, sapete come posso fare a tradurre?
    prova con morelocale

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    No non mi sono spiegato bene: al momento io sto usando la Villain 5.02 che è un porting della 2.1 sull'hero CDMA di Sprint. Quindi ha supporto pieno all'hardware. Le prestazioni sono buone, non come una 1.5, ma buone. Disattivare Sense non è la stessa esperienza di avere una 2.1 clean. A livello prestazionale c'è differenza putroppo. E comunque sia a me sense piace parliamoci chiaro! :P Però ecco lo sfizio di ritornare, avevo un magic, ad android pulito pulito c'è...Ma come hai detto anche tu troppi bug fanno da ostacolo!

    PS: Il fatto del gps devi farlo solo la prima volta Comunque con la 5.02 non c'è più! :P
    No ti sei spiegato benissimo! Solo che secondo me non c'é differenza tra una rom htc con sense disattivato e una senza roba htc. La sense non fa altro che sostituire la home (o il launcher, dipende dalla versione) quindi disattivandola la velocità é praticamente quella di android liscio. Magari poi ognuno ha delle sensazioni personali questo é*quello che penso io!

    Per quanto riguarda il gps, sicuro??
    A me sembra che funzioni così: lo attivi e riavvi e il gps funziona; solo che quando lo spegni il cell non va in sleep.
    Per farlo andare in sleep devi disattivarlo e riavviare.

    Se mi confermi che il bug é*stato risolto faccio altre prove!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlesandi Visualizza il messaggio
    prova con morelocale
    Purtroppo non va

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dai domani arriva la villain 5.03!!!

    @reload niente si sta in inglese! tanto sono due paroline!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buona sera ... x coloro che speravano che JuiceDefender ci potesse aiutare dico NI !
    Sono arrivato alle 22.00 da stamattina alle 9.00 ma è troppo poco per i miei gusti, mi viene male quando vedo l'indicatore della batteria all'ultima tacca !
    Ho installato anche Overclock Widget oggi verso le 16.00 perchè avevo intuito che sarei rimasto a secco.

    Speriamo che nei prossimi giorni arrivi un nuovo Kernel, magari ufficiale (dai HTC smettila di rompere !).
    Per il resto questa Villain 3.4 funziona veramente bene, per me l'unica pecca è la batteria.
    Si, ogni tanto ha un comportamento che potrei definire "erratico" ma niente in tutto. La velocità è decente ossia sufficiente. Le 1.5 sono più veloci e anche la AndroBin.

    Good night !

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlesandi Visualizza il messaggio
    dai domani arriva la villain 5.03!!!

    @reload niente si sta in inglese! tanto sono due paroline!
    Si a me poi non frega davvero niente!
    Era solo per l'autocompletamento e la correzione, ma ho scoperto che con morelocale quello funziona!

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Reload: Allora il bug del gps CREDO sia stato risolto. Perché nessuno ne parla più se non in un paio di custom rom che però derivano dal legend o dall'eris. Invece la Villain 5.02 deriva dal CDMA Hero che ha lo stesso hardware. Io non ho avuto la possibilità di testare fino in fondo... Per quanto riguarda la velocità di Sense vs Clean sono daccordo. Le prestazioni sono si le stesse...Ma la fluidità cambia eccome! Il browser stock sulla 2.1 fa leggermente cagare :P Lo scroll è abbastanza fluido se non si dezooma, altrimenti inizia a scattare. Il pinch2zoom invece è inutilizzabile! Su dolphin la situazione migliora ma...Hai mai notato che il browser della 1.5 è 1) una scheggia, 2) ha uno scroll FANTASTICO! Anche a pagina piena sembra un iPhone, 3) il pinch2zoom è un piacere da usare! Ed è veloce a riadattare il testo, 4) No non c'è un quarto punto.... Quindi, con tutta sincerità, aggiornare per poi avere prestazioni inferiori NO! XD Va contro la logica! Per quello che ho visto la situazione migliora sulle Sense-enabled. Credo perché montino un browser HTC, una versione migliorata di quello stock. Per questo noto differenze tra Sense e clean...Come tutti del resto.

    PS: La nuova vanillain però non sembra malaccio! Non ho provato il pinch2zoom ma lo scroll è abbastanza buono...Speriamo migliori presto!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    460
    Smartphone
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    al momento io sto usando la Villain 5.02
    se mi dite che file modificare per avere la rom in italiano ve la traduco io!
    Ultima modifica di pol18; 03-04-10 alle 15:36

    Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy